capitolo 19

23 5 3
                                    

Michael's pov

Volevo dirle tutto. In quegli ultimi giorni avevo imparato a conoscerla e ad amarla e volevo confessarle ciò che provavo. Le dissi che mi piaceva e le chiesi una possibilità, ma lei rimase in silenzio, quando dopo un po' rispose.
Hazel:" Michael io ti voglio bene, e sei davvero speciale ma avrei bisogno di pensarci su. Sai...non sono ancora sicura dei miei sentimenti per Luke. Ho bisogno di pensarci su"
Io:"tu pensaci e quando avrai deciso chiamami, io ci sono"
Finalmente trovai il parcheggio e la feci entrare in macchina. Il viaggio verso casa fu breve e silenzioso, non disse una parola e restò tutto il tempo a testa bassa.

Luke ' s pov

Finalmente io ed Hazel potevamo ricominciare da capo, volevo riconquistarla e volevo soprattutto che tornasse con me, ma non sapevo come fare visto che Arzaylea mi stava sempre appiccicata. Proprio quel pomeriggio, ero sul divano, lei era accovacciata vicino a me ed io ero davvero stanco di lei. All'improvviso entrarono Michael ed Hazel dalla porta e ci videro lì sul divano. Cavoli, volevo riconquistarla? Ero partito davvero col piede sbagliato.

Hazel's pov

Non potevamo arrivare in momento peggiore, ero pronta a rinunciare a Michael, al mio amore per Luke, che sicuramente mi aveva dimenticata e che stava sempre appiccicato ad Arzaylea.
Io:"Scusate se abbiamo interrotto qualcosa"
Dissi ironica. Luke si alzò di scatto.
Luke:"non avete interrotto proprio niente"
Arzaylea:" ah no?"
Presi la mano di Michael e lo trascinai con me in camera. Ci sedemmo sul letto ed iniziammo a parlare.
Io:"in tutto questo, non hai ancora aperto il mio regalo"
Mike:"hai ragione"
Io:"allora che aspetti, scartalo"
Gli dissi ridendo. Michael prese l'enorme scatola e la aprì tirando fuori il suo regalo.
Michael:"oddio è bellissima...grazie Hazel "
Mi abbracciò. Gli avevo regalato una chitarra, niente di che, ma sembrava comunque riconoscente. Michael era sempre dolcissimo con me, invece Luke non mi calcolava quasi mai e si faceva comandare a bacchetta da Arzaylea continuamente,quindi decisi di fare come lui e provare ad essere felice.
Io:" Michael, ci ho pensato abbastanza...sai a quello che mi hai detto al parco ed ho deciso di provarci"
Il suo pallido viso fece spazio ad un ampio sorriso.
Michael :"non sai quanto sia bello sentirtelo dire"
Le sue braccia si aprirono e senza pensarci due volte lo abbracciai.
Quando l'abbraccio finì, lui mi baciò e non potevo pensare che fosse sbagliato perchè gli avevo detto io che ci volevo provare. Fu un bacio veloce e senza emozioni, almeno per me.Lui mi amava,era vero, ma era come un fratello ormai e mi sentivo a disagio, forse dovevo solo abituarmi. In quel momento mi ricordai di quello che mi disse Calum tempo prima:"non sentirti costretta a provare amore per una persona che non ami ". Avrei dovuto pensarci prima, e non essere così sciocca da rinunciare a Luke, però lui andò avanti e si mise con Arzaylea, perché non avrei dovuto farlo anch'io? Avrei seguito il suo esempio e mi sarei data una possibilità.
"Vedo che l'hai tenuto"
Sentii una voce provenire da dietro di me mentre facevo colazione. Mi girai e vidi Luke, nel suo pigiama blu.
"Cosa?"
Gli chiesi.
Luke:" l'anello. Quello che ti regalai io"
Io:"sí, è un bel gioiello"
Non volevo ammettere che era solo un mezzo per ricordarmi di lui nonostante tutto, che magari nel tempo il suo ricordo si sarebbe fatto più sfocato e che io ancora l'amavo e non volevo rischiare di dimenticarmi di lui. Speravo solo che un giorno mi sarei guardata allo specchio e mi sarei detta "hey ho fatto la scelta giusta nella vita", ma sapevo che non sarebbe successo se non avessi passato la mia vita accanto a Luke.
Allora lui fece spallucce e si preparò un toast.
Pensavo, ero convinta, o forse lo speravo, che Arzaylea fosse solo un mezzo per dimenticarsi di me durante la mia assenza, ma se fosse stato così l'avrebbe già lasciata andare.

Frustration 《Luke Hemmings》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora