Josh accompagnò a casa me e mia madre. Portai con me in casa Dora. Andai in camera e contattai Michael.
Io:" tu e Luke avete programmi per domani?"
Michael :" no"
Io:" vi va di uscire con me Calum e Ashton?"
Michael:" certo, ti veniamo a prendere alle nove ok?"
Io:"ok a domani"
Mi piaceva molto la personalità di Michael, era sempre allegro, o quasi sempre. Era molto goloso, ed era un buon amico. Il giorno seguente, dopo la scuola mi venne un'idea: volevo chiamare Calum per farlo venire e fare il bagno a Dora. Quindi gli mandai un messaggio su whatsapp.
Io:" ti va di venire? Dora ha bisogno di un bagno. PUZZA"
Gli scrissi ironicamente. Quasi subito mi arrivò un messaggio in risposta.
Cal:"sto arrivando"
Dopo un po' Calum arrivò e subito ci recammo nel bagno che era già pronto per il bagno di Dora.5 minuti dopo
La stanza era piena di schiuma, non riuscivamo a spegnere il subinetto, non trovavamo più Dora e mia madre non era a casa. Quindi aprimmo la porta, il bagno si svuotò dalla schiuma che si era creata e questa andò a finire nella mia stanza.
Io:" ed ora come cazzo puliamo?"
Cal:" ed io che ne so?"
Dopo un po' di ragionamenti decidemmo di spostare tutta la schiuma in giardino buttando la dalla finestra, per poi ripulire tutto e far credere a mia mamma che avessimo dato solo una pulita. Finalmente Calum trovò Dora e la prese in braccio per paura di poterla perdere di nuovo. Attuammo il nostro piano quando fuori cominciò a nevicare.
Io:"neveeeee"
Cal:" io amo la neve"
Io:"Se nevica tutta la notte domani torni e ci giochiamo"
Eravamo così infantili, ma alla fine eravamo ancora dei bambini. Pulite tutte e due le stanze ci accorgemmo che eravamo bagnati fradici, e quindi dissi a Calum di andare a farsi la doccia nel bagno di sotto, mantre io l'avrei fatta nel bagno vicino a camera mia. Quando tornò mia madre eravamo sul divano a guardare un film, e la casa era del tutto in ordine. Erano già le 8.30 ed io dovevo prepararmi.
Io:" Cal è tardi devo prepararmi mi aspetteresti quì? "
Calum:" certo fai pure"
Cercai di fare più in fretta possibile, ma come facevo in così poco tempo a farmi due linee completamente uguali sugli occhi? Miracolosamente ci riuscii.Misi dei pantaloncini corti neri con delle calze coprenti, odiavo le calze coprenti ma faceva freddo e mia mamma non mi avrebbe fatto uscire con le calze normali. Indossai una felpa bordeaux, e delle Vans nere. Scesi le sclase e mi sedetti di nuovo vicino a Calum in attesa che Luke è gli altri ci venissero a prendere. Non pensai nemmeno di chiamare Ash, impiegava ore nel prepararsi per essere perfetto e non volevo disturbarlo.Calum ' s pov
Ero seduto sul divano quando sentii che qualcuno stava scendendo le scale. Subito mi voltai, e vidi Hazel, era così bella. Sì, la amavo. E volevo potesse essere mia. Odiavo il fatto che mio padre stesse con sua madre. Lui trovò la felicità, e la sua felicità impedì la mia. Ogni giorno mi svegliavo con la speranza che Ellen e mio padre potessero lasciarsi, ma non succedeva mai, ed io dovevo sempre nascondere il mio amore.
Hazel's pov
Calum mi guardava a bocca aperta ed io mi nascondevo imbarazzata. Ad un certo punto Luke mi chiamò dicendo che era fuori casa mia. Io e Calum uscimmo e chiamammo Ashton che si precipitò fuori. Mi metteva a disagio il fatto che fossi l'unica ragazza,ero abituata a Lizzie, in qualche modo mi mancava. Ci mettemmo tutti nella macchina di Ashton è ci incamminammo verso una meta sconosciuta.