Cos ' è l ' amore

581 19 6
                                    

Cos ' è veramente l ' amore ? Cosa significa veramente per noi l ' amore? che senso ha amare, soffrire, piangere, litigare? tutto perché amiamo. Ma senza l ' amore che posto sarebbe il nostro, quale scopo avremmo nella vita, questo l ' ho capito dopo tanto tempo, ho capito di amare qualcuno da sempre, lui per me era tutto. Ma iniziamo dall ' inizio. Ho 17 anni, ho i capelli neri, gli occhi blu, non sono né troppo alta ne troppo bassa , sono magra ma non troppo, vivo da sempre in una piccola cittadina inAmerica, vicino LOS ANGELES, sulla costa del Pacifico, ho sempre vissuto solo con mia madre, mio padre se n' è andato quando ero molto piccola, diceva che non amava più mia madre e che se ne andava per quello . Io ho sempre pensato che avesse un' altra ma lasciamo stare. La persona più importante nella mia vita é Luca, il mio migliore amico. Io, lui e suo fratello siamo cresciuti insieme, come fratelli.Passiomo moltissimo tempo insieme perché i nostri genitori oltre a essere ottimi amici, lavoro insieme e spesso sono via per lavorano. Praticamente vivo con loro. Ho anche un ragazzo, Alex ,dolce, affettuoso, sempre pronto ad aiutarmi , mi fa sentire speciale, mi fa anche arrabiare ma poi torniamo comunque insieme.Ma tutto sta per cambiare.

Scusate se è un po ' corto questo primo capitolo ma era solo un modo per descrivere un po i personaggi , per descrivere la sua vita .Vi sembrerà un po noioso ma diciamo che la mia storia inizia dal secondo capitolo .Ditemi se vi piace come inizio, perfavore ❤

Sei Il Mio Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora