Erano state due settimane orribili io e Luca non ci parlavamo da quella notte e io ero a pezzi . Mi mancava lui , la sua risata , il modo in cui mi consolava, , tutto di lui . Gli esami erano finiti da due tre ore e dalle facce soddisfatte dei professori sapevo che erano andati abbastanza bene . Quel pomeriggio avevo deciso di andare da Alex . con lui le cose era cambiate anche se non glielo avevo fatto notare , dentro di me qualcosa era cambiato , quando lo baciavo non provavo più le stesse emozioni di prima , in realtà non provavo proprio niente e questa cosa mi preoccupava abbastanza. Luca aveva messo la mia testa in confusione , non ero più sicura di niente . Io ed alex Eravamo in macchina e per l' ennesima volta misi in scena il mio sorriso da sembrare vero all' esterno ma tanto finto all' interno . Arrivammo a casa e appena chiusa la porta prese a baciarmi con foga , ricambiai il bacio anche se -come da due settimane a questa parte - non sentii niente . Mi baciò il collo, e stranamente non sentii brividi , poi scese verso la scollatura della mia canottiera , si mosse lentamente verso il divano e si mise sopra di me. Mi baciò a stampo per un po ma quando stava per togliermi la maglietta Sentimmo il rumore di chiavi e ci immobilizzammo . Riprendendo fiato. Elise entrò in casa e mentre Alex la maleliceva con lo sguardo perché ci aveva interrotti io la ringraziai mentalmente, perché sinceramente non ne avevo voglia .Alex si sedette imbronciato accanto a me . " eccoli qui i due piccioncini . " sorrise poi guardò alle sue spalle con la porta ancora aperta . " Vieni . " prese la mano di un ragazzo e io mi paralizzai. Quella mano io la conoscevo bene . LUCA . Quando mi vide si fermò un momento anche lui . Era nel panico quanto me , poi Elise pose fine al momento imbarazzante schioccando le dita davanti agli occhi di Luca . " ragazzi ma che vi prendo , è da due settimane che non vi parlate . " esclamò. " Niente . " rispondemmo insieme . Allora Elise roteò gli occhi e lo prese per un braccio trascinandolo in cucina. " Dai venite ho una fame da lupi . " Mi sedetti a una sedia del tavolo , Alex di sedette davanti a me , Elise prese del pane e il prociutto da frigo e poi si mise accanto al fratello, perciò l' ultima sedia libera era quella accanto a me e appena Luca ci si sedette le nostre gambe si toccarono , sentii le immancabili farfalle nello stomaco che sentivo ogni volta che lo guardavo . " Non vedo l'ora di domani." Certo il giorno dopo ci sarebbe stato il ballo ed era un argomento che mi interessava abbastanza . " si anche io , tu con chi ci vai . " le chiesi . " me lo ha chiesto edoardo del 5c e lui è davvero fico . " sorrisi . " si su questo hai ragione . " Luca accanto a me si irrigidì e Alex mi guardò male . " Grazie eh . " Gli mandai un bacio da lontano e sorrisi ,perché adoravo il fatto che fosse geloso . Continuammo a parlare degli esami e del ballo, del vestito che avremmo messo ecc. Poi Alex tirò fuori due birre e diciamo che ne Bevvi un bel po, ma ne avevo bisogno. Erano le sei e io dovevo tornare a casa. In quel momento Alex andò in bagno e ad Elise squillò il cellulare quindi si allontanò. Ci ritrovammo a fissarci uno accanto all ' altro , a pochi centimetri di distanza . Per la prima volta da quando lo conoscevo , non sapevo cosa dire . Senza neanche volerlo ci avviammo sempre di più fino a baciarci . Capii che le sue labbra mi erano mancate e a differenza di Alex con lui provavo emozioni che non riconoscevo . Sentimmo la porta del bagno chiudersi e ci staccammo immediatamente. Scesi velocemente dallo sgabello .gli lanciai un ultimo sorriso e poi corsi in soggiorno . " Mi accompagni a casa Alex . " dissi. " certo principessa . " Mi diede un bacio sulla guancia e dopo aver salutato andammo verso la sua macchina .
Luca
Se prima soffrivo perché la vedevo con Alex ora soffrivo perché non parlavamo più, non c'era un contatto e se per sbaglio ci toccavamo venivano i brividi a tutti e due . Quello che era appena successo aumentava il mio stare male e per questo ero andato a correre in spiaggia come facevi sempre quando ero arrabbiato o triste . Avrei corso per l' ultima volta su quella spiaggia , il giorno dopo sarei partito per andate a Broockiln e ci avrei passato tutta l'estate , a lei non servivo più, la mettevo solo in confusione e non volevo . L' amavo si ma non volevo essere felice se lei non lo era , avrei trovato qualcun'altra , che non sarebbe mai stata lei , ma che magari mi avrebbe almeno un po allevato il dolore .Victoria
Arrivata a casa mi infilai il pigiama , una cannotiera e un pantaloncino comodi , poi presi da sotto il mio letto uno scatolone decorato con rose rosse e nianche e lo portai in soggiorno dove mi sedetti sul divano ,aprii la scatola e un mare di ricordi mi piombò addosso , io a 6 mesi, al mare con mia madre , io e mio padre sul divano , io a 5 anni su un pony e poi una foto che mi fece scendere una piccola lacrimuccia , io e Luca a 4 anni mentre ci stavamo baciando , un bacio innocente da bambini , Dopo pochi secondi qualcuno suonò alla porta e anche se non mi andava mi alzai e andai ad aprire . Mi trovai davanti jake e mi fece davvero piacere . Ero sola a casa perché avevo costretto mia madre a farsi un vacanza invece che fare sempre viaggi di lavoro era andata in Grecia con Peter per 3 settimane . " Ehi che hai fatto . " Lo abbracciai forte per avere un po di conforto e quasi gli cadde la pizza che aveva in mano . " Vieni stavo guardando vecchie foto . " Lo guida verso il divano . Poggiò la pizza su un tavolino , quando l' aprì fuori uscì un buonissimo odore , poi ci sedemmo per terra uno di fronte all' altro . Prendemmo in mano varie foto , le prime ritraevano solo me , con mia madre , con mia nonna , io mentre giocavo , le altre erano tutte con Luca o Luca e jake , una lacrima scese da sola sulle mie guance , jake me l' asciugò . " Ti manca vero . " Lo guardai mentre mi sorrideva comprensivo . " passami la pizza va . " fece una piccola risatina e sorrisi anche io . " ha avuto la stessa reazione quando glelo ho chiesto , solo con i pop corno . " disse dopo .
" Ma lui lo sa che sei qui . " chiesi prima di dare un morso alla pizza .
" No pensa che io sia da Laila . "Mi guardò complice . " ah mi sono dimenticato di darti una cosa . " tirò fuori dalla tasca interna del giubbotto una lettera . " la devi aprire quando sei sola me lo ha chiesto Luca , per farti sapere ciò che prova prima che partiamo . " prese un altro pezzo di pizza . " PARTITE . " esclamai. " Luca ha deciso di andare già da adesso a Broockiln. " Non avrei potuto fermarlo perché ero io ad aver deciso di spezzare il filo che ci legava .
La serata proseguì tranquilla e alla fine ci addormentammo sul divano .
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Infinito
Teen FictionDue migliori amici , Victoria e Luca, che hanno vissuto tutto sempre insieme , che hanno affrontato tanti problemi solo rimanendo uniti. Hanno vissuto fino ad adesso come " fratelli "... ma tutto questo può cambiare . Si Sa che l' amicizia tra uomo...