Che bel risveglio

123 10 0
                                    

Victoria
Sentii qualcosa di umido ma piacevole sul collo , piano piano aprii gli occhi e Alex mi stava baciando il collo . " Buongiorno angelo " disse dolcemente a bassa voce. "Buongiorno" dissi in uno sbadiglio. continuò a baciarmi delicatamente , piano piano , per svegliarmi " Mi vado a lavare nell' altro bagno , tu alzati con calma . " Mi diede un bacio a stampo e uscì dalla mia camera . Lo guardai usire , indossava solo le mutande e la sua schiena era magnifica . Mi alzai e andai verso l'armadio . Presi un jeans semplice e un maglioncino nero a V con sotto una camicia bianca un po trasparente , poi le mie adorate Vans e andai in bagno , mi lavai e mi truccai poi indossai I vestiti , presi il telefono e lo zaino e scesi in cucina . Guardai l' orologio e mancavano 15 minuti all'inizio delle lezioni . Andai in cucina di fretta . " Dobbiamo andare o faremo tardi . " dissi ad Alex che se ne stava seduto Tranquillo sulla sedia della cucina . " Mangia almeno qualcosa . " presi un biscotto che aveva fatto mia madre e poi lo trascinai fuori di casa . Prendemmo la sua macchina e ci diriggemmo a scuola .

La campanella stava suonando per la ricreazione e all' ora dopo avremmo avuto un' ora di salvezza : fisica . Stava arrivando Marzo , eravamo a metà febbraio e il tempo era ancora brutto , non ero una che soffriva il freddo ma mi metteva tristezza . Mi sedetti sul banco davanti a Luca che era seduto come un normale studente sulla sedia .
" Com'è andata ieri con Elise? "
Gli chiesi ora che il mio ragazzi non c'era.
" Che vuoi dire . " Chiese perplesso .
" Dai lo sai che voglio dire , come va il vostro rapporto. " sorrise e poi si avvicinò a me per non farsi sentire .
" Ormai lei per me non può essere che un' amica , andiamo a letto insieme ma io poi mi comporto da amico , ieri invece ci siamo solo baciati , ma comunque anche se fosse stato bello sarebbe comunque una amica . " disse tranquillo . " Ma quindi non vi rimetterete insieme . "
Lo so sono un po impicciona ma forse ero anche un po gelosa e il problema è che non sapevo perché.
Mandai via quel pensiero .
" No , non torneremo insieme . " poi suonò la campanella. Gli diedi un bacio sulla guancia.
"Ok Ciccio . " Gli sussurrai all ' orecchio. Sorrise e anche io mentre mi sedevo al mio banco .
Peter entrò in classe con la sua valigetta e il suo cappello in mano , devo dire che mia madre avesse avuto un buon gusto perché Peter era veramente un bel uomo .
" Ragazzi ho delle novità per voi sul campo scuola."
Alle sue parole la classe iniziò a far casino , chi parlava di qua chi commentava di là . Il professore sbattè sulla cattedra per richiamare l'ordine . " Ragazzi un po di silenzio . " la classe torno in silenzio . " È stata scelta come meta Barcellona in Spagna " che bella la Spagna , non c'ero mai stata ma mi affascinava molto . "Gli accopagnatori saremo io e la professoressa Jackson . " evvai i due professori migliori che avessimo . " partiremo il 20 aprile , tra due mesi , prenderemo l' areo , ora vi leggerò l'itinerario . "
"Incontro a scuola alle 4-30 di mattina , partenza alle 6 dall' areoporto . Arriveremo il giorno dopo e ci sistemeremo in albergo , poi ci saranno nei 6 giorni successivi le visite ai monumenti della città la mattina e il pomeriggio e la sera sono liberi . "
Parlammo per il resto dell' ora del campo scuola , il costo , le cose essenziali da portare ...
L' idea di andare in Spagna mi piaceva tanto , mia madre ci era stata più volte e le era piaciuta molto .

Nelle settimane successive il professore incaricò me e Luca ( i rappresentanti di classe ) di raccogliere le adesioni e i soldi . Tutta la nostra classe sarebbe andata . Nella valigia avevo messo di tutto senza però superare il peso previsto . Aspettavo solo la mattina della partenza .

Ciao ragazze volevi chiedervi se fino ad adesso la storia vi è piaciuta , lasciate un commento e una stellina se volete .

Inoltre questo era solo un capitolo di passaggio per collegare tutto .

BACI ❤

Sei Il Mio Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora