The end

179 8 0
                                    

Sono passati 7 anni da quel giorno e tutto procede per il megl io e Voglio raccontarvi ciò che é successo un po a tutti in questi anni .
Dopo aver raggiunto Luca , Alex era venuto a scusarsi per ciò che aveva fatto, ma ormai era troppo tardi , io non sarei potuta tornare indietro e rinunciare a Luca , lui era tutto . Alex all' inizio si è arrabiato ma poi lo ha accettato , ha finito l' università e poi è andato in Australia , ha iniziato a lavorare come architetto e ha trovato una ragazza che lo ha reso felice , Mara , molto simpatica e carina ed io ero felice per lui , veramente , c'era stato un periodo in cui lo avevo amato e vederlo felice mi faceva piacere .
Elise invece si era arresa al fatto che non sarrebbe più potuta tornare con Luca e si era messa con il più carino della nostra scuola. Dopo però aver saputo che lei era in cinta era scappato dicendo di aver trovato lavoro in svizzera , ma sapevamo tutti che non era vero, allora lei aveva raggiunto il fratello in Australia .
Giulie e Daniel erano andati in Inghilterra per cercare lavoro e avevano avuto due gemelli . Erano due bambini bellissimi, io e Luca eravamo andati a trovarli 2 volte e Londra mi era piaciuta davvero tanto.Qualche anno fa avevo anche conosciuto mia sorella , Alessandra , una bambina dolcissima, figlia di mio padre , ci eravamo incontrate qualche volta , anche se avevo cercato di evitare mio padre .
Mia madre e Peter invece si erano sposati e dopo di che erano partiti insieme , lui , dopo aver lasciato il lavoro da insegnante e ricevuto una grande eredità, la seguiva ormai ovunque andasse per lavoro . Erano felici e lo ero anche io per loro . A proposito di matrimonio , dopo due anni da che me lo aveva chiesto, io e Luca ci eravamo sposati , avevamo aspettato un po ,avevamo Iniziato gli studi di medicina ed era stato impegnativo ma eravamo rimasti insieme e alla fine avevamo fatto il grande passo . Poi abbiamo iniziato a fare tirocinio all'ospedale più importante di Broockiln. Ma c'è una novità che vi stupirà parecchio . Abbiamo avuto due gemelli , sono bellissimi , Angel e Kavin , così abbiamo deciso di chiamarli ,ne siamo felicissimi . In fondo ho avuto tutto ciò che volevo e in questo momento non c'è niente che vorrei di più che stare abbracciata al ragazzo che ho sempre amato , amo e amerò per sempre. Sì perché non lo avrei mai lasciato o dimenticato , dovrei dimenticare chi sono io per dimenticare lui e non penso sia possibile .

Grazie a tutti per aver letto la mia storia e per avermi continuato a seguire passo per passo , capitolo per capitolo . Grazie a chi ha letto e a chi leggerà.

Sei Il Mio Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora