ultimo giorno di scuola

119 7 0
                                    

Quando quella mattina aprii gli occhi sentii un profumo , un profumo molto familiare , mi allontanai e vidi una figura nuda accanto a me . Cazzo . Mi tornò in mente tutto , io e Luca eravamo stati a letto insieme quella notte e avevamo dormito abbracciati . Mi alzai senza far rumore per non rischiare di svegliarlo , presi le mutande che erano finite a terra , poi i miei jeans e la mia canottiera che intanto si erano asciugati . Mentre mi finivo di vestire lo guardai così bello nel letto e pensai di tornare da lui ma poi ci ripensai . Erano le 6:45 . Presi lo zaino , il telefono . Poi diedi un ultimo sguardo a Luca e me ne andai . Scesi le scale e stavo per andarmene quando ... " Vic , dove vai . " Mi girai e vidi jake con una tazza in mano ancora in pigiama . " hem , la mia maglietta ... è ancora bagnata ... devo... devo andare a prenderne un altra a casa . " balbettai dicendo la prima cosa che mi veniva in mente . Mi guardò sospettoso . " vuoi che svegli Luca così ti accompagna . " oddio no . " No no tranquillo lasciamolo dormire è ancora presto . " capì che ero a disagio. " Va bene allora vi vedrete a scuola . " Mi diede un bacio sulla guancia e poi mi aprì la porta . Quando la richiuse corsi nella mia macchia e trattenere il pianto fu impossibile . Le lacrime scendevano da sole . Mi sentivo una vera Merda . Avevo tradito Alex mentre sua madre lottava contro la morte . Poi ero scappata da quella casa come se allontanandomi si rimpicciolisse il problema . Non era affatto così cosa  avrei detto a Luca , non era colpa sua o colpa mia eravamo in due, lui mi aveva baciata era vero , ma io non lo avevo fermato .

Luca
Quando mi svegliai notai che Victoria non era più vicino a me nel letto . Mi alzai , mi infilai un paio di boxer e guardai in bagno per vedere se era lì , ma non c'era . Allora scesi in cucina ma trovai solo mio fratello a guardare il telegiornale bevendo un caffè . "Buongiorno. " aveva uno sguardo che non mi convinceva .
" Buongiorno"
" avrai sonno ,sta notte non avrai chiuso occhio ti ho sentito muoverti parecchio nel letto e ti sei anche lamentato sonoramente metre dormivi. " bevve un sorso si caffè. Sta a vedere che aveva capito tutto .Restai immobile sulla porta . "dovrai aver svegliato Victoria poverina . " Mi fece un sorrisino e li capii che sapeva . "Ok va bene sta notte siamo stati insieme " mio fratello fece uno sguardo prima sorpreso e poi comprensivo . "Mi sono innamorato di lei ,ho resistito troppo tempo ok . " Mi misi le mani tra i capelli alzando la voce più per estinguere i miei senzi di colpa che per convincere mio fratello . Lui mi accarezzò la spalla " approposito dov'è " Mi aspettavo mi dicesse che era in bagno o in giardino tutto tranne quello che mi disse . " È praticamente corsa via di casa , era sull' orlo del pianto e molto confusa . " era colpa mia , l' avevo persa per sempre , ma non potevo più trattenere ciò che provavo. " posso non andare a scuola . " chiesi a mio fratello supplichevole .
" perché non dovresti andarci ? "
" Non voglio che lei mi ignori completamente facendo finta di niente , non lo sopporterei . " Jake mi sorrise . " Va bene , ma io devo andare. " Si andò a preparare e io mi gettai sul divano . pensai alla notte prima e riflettei , era stato bellissimo e non era stato solo sesso , era stato amore . Ero sicuro che anche a lei fosse piaciuto anzi lo speravo.

Victoria
Erano le 8 meno 10 , decisi di asciugarmi le lacrime e andare a scuola . Avevo gli occhi arrossati ma speravo che non si notasse . Arrivai a scuola poco dopo e nel piazzale c'erano Alex , Giulie e Daniel . Alex mi baciò dolcemente e poi guardò dietro di me . " Luca dov'è. " entrai nel panico . " e io che ne so , mica so tutto quello che fa . " gesticolai alzando la voce . " Ma non dovevi dormire da lui perché tua madre è partita . " Chiese . " No ieri sono ... rimasta a casa . " Mi guardò sospettoso . " Hai pianto . "Mi chiese Giulie avvicinandosi .
" No cosa te lo fa pensare . " dissi incamminandomi verso la scuola con Alex , Giulie e Daniel che mi correvano dietro .

Alla terza ora la preside era venuta a farci il solito discorso di fine anno ma non avevo sentito molto perché stavo pensando a Luca e a ciò che era successo. Non era venuto a scuola e in parte ero sollevata , perché non sapevo cosa gli avrei detto quando lo avrei visto . Era stato uno sbaglio , si , ma era stato uno sbaglio bellissimo .

Luca
Avevo deciso di andare a prendere Victoria a scuola , dovevo parlargli e capire cosa pensava . Era l' una e io mi trovavo nel parcheggio della scuola , uscii dalla macchina e mi ci appoggiai aspettando che lei arrivasse. Iniziai a riflettere sulla sua reazione , a diventare nervoso , Camminai da una parte all altra e poi sentii la capanella . Mille volti felici e contenti perché la scuola era finita . Professori che scherzsvano , sorrisi in tutto il piazzale , ma io cercavo solo lei , il suo viso di porcellana , così perfetto , era bellissima come sempre , ma quando I nostri occhi si incontrarono , la sua espressione da malinconica passò a essere impaurita , confusa . Iniziò a guardare a destra e a sinistra , era nel panico . Poi la vidi correre via con Giulie . E capii che veramente avevo rovinato tutto .

Victoria
Quando lo vidi entrai nel panico , non sapevo che fare , volevo scappare il più lontano possibile per allontanare il problema che però sapevo non sarebbe scomparso . " Giulie ti va di venire a casa da me . " la presi per un braccio e la tirai verso l' uscita quasi correndo . Mi girai indietro , vidi I suoi occhi bellissimi e mi venne da piangere , non potevo resistere ancora a lungo e non volevo che lui vedesse le mie lacrime . Salii in macchina con Giulie e in poco tempo fummo a casa . Ricacciai indietro le lacrime . " Ehi ma che ti succede ? " Mi chiese perplessa sedendosi sul divano  , dovevo dirlo a qualcuno . " sono andata a letto con Luca . " Strabuzó gli occhi. " o mio dio." La sua reazione fu abbastsnza strana mi aspettavo che midicesse che avevo sbagliato o che mi rimproverasse, invece  rise . "Ma guarda che è un problema serio " . Poi però mi feci trasportare e risi anche io . " che hai intenzione di fare . "
" Non lo so . " dissi sinceramente.
" vuoi dirlo a Alex o continuare come se non fosse successo niente . " Non potevo dirlo ad Alex ma cosa avrei fatto con Luca . " Non posso dirlo ad Alex , ammazza prima lui e poi me, niente tornerà più come prima e lo so. Ma ora veramente non so che fare . " avrei dovuto dire a me stessa che era ovvio che avrei scelto il mio ragazzo , ma in quel momento non era così, avrei dovuto accantonare l' idea di Luca e scegliere Alex , avrei dovuto avere le idee chiare ma non era così.

***
Ciao a tutti , ditemi che ne pensate di questo capitolo che di come sta evolvendo la storia . Baci .
 

Sei Il Mio Infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora