{Greg's P.O.V}
I miei passi lungo il corridoio semi vuoto erano veloci. Non che fossi in ritardo per qualche lezione ma, semplicemente, dovevo parlare con il professor Hodges per quanto riguardava il progetto della Sidle.
Io e Lauren ci avevamo provato, ma non era andata esattamente come mi aspettavo.
Avevamo fatto l'amore come mai prima, e mi ero accorto di amarla sempre di più.
Scossi la testa, risvegliandomi dai miei pensieri quando notai la testolina brizzolata dell'uomo che stavo cercando. Bussai sulla porta, richiamandolo all'attenzione.
"Posso entrare?"
"Greg, certo. Vieni pure."
Entrai nella stanza, cercando di sembrare il meno colpevole possibile.
"Professore... Vede..."
Il professore si alzò dalla sedia su cui era precedentemente seduto, avvicinandosi a me. Probabilmente voleva rendere la conversazione più fattibile.
"Come va con il lavoro Greg?"
Panico. Incrociai le braccia al petto, cercando di trovare una scusa plausibile. Dio perché doveva essere così difficile?
"Hai un gatto cattivo eh?"
Cosa? Ma di che parlava?
Lo vidi avvicinarsi a me, scoprendo appena la mia pelle graffiata.
"Non ho un gatto."
Sgranai gli occhi a quelle parole da me stesso pronunciate. Ora mi toccava spiegargli che a farmeli era stata Lauren.
"Sono caduto..."
Misi un tono interrogativo nella mia voce, dandomi nuovamente del deficiente. Non ci avrebbe creduto nemmeno se fosse stata Cat di Victorius.
"Oh si Greg, come no. Ed io sono stupido."
Rise della sua stessa affermazione, ed io ridacchiai in imbarazzo. Era proprio strano.
"Avanti, puoi dirmelo. Lo sai, rimane qui."
Presi un gran respiro, cercando di rassettare le mie idee al punto tale da chiedermi se dovessi rivelare una tale informazione ad un professore.
Beh, lui era IL professore.
Annuii, sedendomi sul primo banco venuto a tiro.
"Io e Lauren abbiamo fatto l'amore stanotte, invece di fare il progetto."
Confessai, abbassando lo sguardo per terra. Si, ero un ragazzo, ma parlare di quello che io e Lauren facevamo mi metteva palesemente a disagio.
Il professore annuì, incrociando le braccia.
"Potreste comunque presentarlo come progetto eh. Un video porno. Video = informatica."
Risi alla sua affermazione, rendendomi conto di quanto, in effetti, egli fosse divertente a modo suo.
"Dubito che la professoressa Sidle sia d'accordo con questo."
Replicai, ridendo.
"Mh, e in effetti, pensa che schifo."
Annuii, sorridendo.
Mi piaceva quell'uomo, dovevo ammetterlo.
"Bene Greg, non preoccuparti... Vedremo come fare. Ora vedi, visto che siamo in vena di confidenza, posso rivelarti una cosa?"
Annuii, nonostante sapessi ciò che il professore aveva da comunicarmi, sia io che Lauren ci eravamo accorti del reciproco interesse tra Mia e Hodges.
"Mi piace Mia."
"E lei pensa che noi non ce ne eravamo accorti?"
Vidi il terrore farsi strada nei suoi occhi, e poi lo sentì stranamente mormorare.
"Tu e chi?"
Sorrisi, posando una mano sulla sua spalla.
"Io e Lauren. Mia è la sua migliore amica, crede che Lauren non lo sappia? Andiamo, Mia saprà ogni dettaglio piccante sulla notte precedente riguardante me e Lauren."
"Promettimi che rimarrà fra voi."
"Glielo prometto professore, stia tranquillo."
"Chiamami Hodges."
STAI LEGGENDO
Just good friends.
Teen FictionUna storia d'amore, ma allo stesso tempo intrigante, misteriosa. Due ragazze liceali incontreranno il loro vero amore, ma uno di loro non é proprio quello che ci si aspetta. Questa storia sarà creata in collaborazione con @givemelovesanders.