Due ragazze con un cuore solo

93 7 0
                                    

Siamo Arashi e Misaki, due gemelle dall'aspetto diversissimo, ma un cuore uguale.
I nostri genitori sono morti in un incidente stradale e quindi ora viviamo con una ragazza e il suo fidanzato.
Pov.Arashi~
Mia sorella parla pochissimo e le poche volte che lo fa, si riferisce a qualcosa di brutto.... Ma quando le si parla dei nostri genitori subito l'isterico sorriso le scompare dalla faccia e scoppia a piangere.Io, come lei sono untimida e non molto socievole, mi piace leggere manga e guardare anime... Anke tutto il giorno...
Fisicamente sono magra, con la pelle diafana, come mia sorella.
Poi però io ho gli occhi verdi e i capelli marroni, che di solito legò in due codini bassi. Sono strafottente e menefreghista al massimo.
Pov.Misaki~
Hihihi, ehhh sí.Proprio così,
Adoro mia sorella e il suo menefreghismo....
Comunque io sono abbastanza inquietante, lo ammetto. Sono violenta e prendo la violenza come un gioco....ehhh....insomma... Che cacchio mi frega (ho ripreso il menefreghismo di mia sorella)
Sono timida,ma non troppo. Nascondo i miei sentimenti dietro una specie di maschera.... Ecco Xk a volte sembro inquietante....
Fisicamente sono magra,come mia sorella solo che io ho gli occhi azzurri e i capelli bianchi.Mi sono cucita sulla pelle del polso (come se fosse un braccialetto)...non chiedetemi il Xk....
Poi ho inciso l'iniziale della mamma sulla schiena di mia sorella (me lo ha chiesto lei io nn c'entro)...

Parlano insieme:
Adoro mia sorella, è la mia confidente,la mia migliore amica *si abbracciano*. Ci piacciono le stesse cose!
Pov.Arashi ~
Gli anime,i manga.... Tutto!
Pov.Misaki ~
Proprio tutto!
I libri,il computer...
Parlano insieme ~
Senza mia sorella nn so stare!
Le voglio un casino di bene anzi di più... *si riabbracciano*

Freedom to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora