Pov.Arashi
Ore: 7:00
Era suonata la sveglia e sentii Naomi dire dalla cucina:"Ragazze sveglia è ora di andare a scuola!"Ovviamente io non volevo, cercai di svegliare mia sorella ma non ci riuscii allora la buttai giu dall letto lei dosse urlando:"AHI!PERCHE LO HAI FATTO!"Io risposi assonata :"scuola,dobbiaml svegliare anche gli altri" "Si gusto io vado a svegliarli".Io scesi a fare colazione poi sentii Mí urlare:"NON CI SONO DOVE SONO FINITI!!" mi girai e li vidi in salone,allora per non tornare indetro da Mí urlai:"STANNO IN SALONE"
~~~~~~~~5 minuti dopo~~~~~~~~
Eravamo tutti arrivati davanti al cancello della scuola io e Mi guardammo il grande orologio in cima alla scuola e insieme dimmo:"UFFA!."Poi entrando la mia prof di mate e la prof di spagnolo di Mi chi fermarono e dissero:"Questi due ragazzi devono essere i nuovi iscritto ieri..." Naruto che un scemo disse:"Si io sono Naruto se non vengo da un manga come butta" Mi girai verso Naruto e cercando di fare un bel respiro dissi:"Naruto stai un po zitto" *Suona la campanella* la prof di spagnolo disse:"Bene andate tutti in classe"Adesso che ci pensavo in prima ora avevo proprio aritmetica ecco perché la prof ci ha fermati...
*in classe*
La prof disse:"Bene lui è Narito" Naruto la guardo con aria da saputello e disse:"mi chiamo Naruto"la prof rispose:"Si giusto...allora ce posto vicino a lui"io subito parlai senza alzare la mano:"No ce posto vicino a me"Buttai a terra il mio compagno di banco.
~~~~~~4 ore dopo~~~~~~~~~~~~~
Io Naruto Mi e Suzuya ci ritrovammo fuori scuola per andare a casa.Io dissi:"Allora come andata?"mia sorella rispose:"alla grande e a voi"io risposi:"male stavo per uccidere Naruto"lui rispose"Che e non è colpa mia se mi hanno chiesto se sono Naruto del manga Naruto"Io risposi:"Allora visto che c'eri potevi fargli vedere la tecnica illusoria o del richiamo"Mí si intromesse dicendo:"Ok ora calmi"Io e Naruto dimmo insieme:"Tu stanne fuori!!"Sazuya disse:"Certo che quei due sono cane e gatto"Mí disse:"No più che altro Ennacoda e gatto"
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.