Pov's Suzuya ~
Stavo dormendo...a un certo punto sento qualcosa che mi fa il solletico... Sorrido leggermente e apro gli occhi
"Svegliatiiii"
Era Misaki, continuava a farmi il solletico...
"Okok mi sveglio" dissi ridendo.
Guardai la sveglia, erano le 7:20.
Lei era già pronta, aveva una felpa nera con scritto «FUCK» ,i jeans strappati e le converse. Mi sedetti sul letto e lei disse "ti conviene sbrigarti devi portare il cambio e le scarpe"
"Perché?"
Sorrise in modo un po malsano...del resto... è come me... "Abbiamo ginnastica!"
"Yeeeeee"
Si mise a urlare anke lei
"Yeeeeeee"
Ridemmo insieme.
Poi corsi a prepararmi.*A SCUOLA *
Che palle c'era sempre la troietta...
Sta volta stava rompendo di più a Misaki.
"Ehi bella come vaaa?"
"Bene fino a quando non sei sbucata tu!"
"Eddai...non dire così....non fare la scorbutica"
"Io faccio quello ke mi pare!"
"Già lei fa quello che gli pare" intervenni io.
"Vabè"
Si voltò verso di me "tanto prima o poi ci lascerete..."
"Ma vaffanculo non succederà mai!" dissi io abbracciando Misaki.
Poi Midori mi disse all orecchio "i nostri destini sono incrociati... Prima o poi sarai tu a cercare me"
Che grandissima troia... In quel momento mi era venuto in mente un bellissimo insulto...lo avrei sfoggiato in palestra.
* IN PALESTRA*
la prof disse "Come prima lezione di ginnastica dell'anno, vi farò scegliere l'attivita che volete, ogni uno farà ciò in cui è più bravo."
Misaki scelse la corda io anche.
Iniziai io.
Saltavo saltavo, saltavo più veloce che potevo. Arrivai a 109 salti in due minuti. Fu il turno di Misaki, ma prima chiese una cosa alla prof, non so cosa ma fece un cenno. Era strano. Le corde giravano velocissimo. Rimasi sbalordito faceva almeno tre salti al secondo. Era bravissima.
Dopo un minuto fece un gesto con la mano, le corde ora giravano in modo normale e..MA CI VEDO BENE?! ogni tre salti faceva una capriola! Quando finí la professoressa tutta orgogliosa diede una pacca sulla spalla a Misaki e disse "302 salti in due minuti e mezzo!" corse da me che gli tenevo la bottiglia d'acqua. La prese e ne bevve un sorso. "Sei davvero brava"
"Anke tu"
"Ma che dici?! Io non ho saltato alla velocità della luce e non ho fatto capriole!"
Arrossí leggermente "comunque te la cavi bene"
Alla fine della lezione la prof ci venne vicino e disse "Senti sei la migliore in educazione fisica, ti volevo chiedere di venire alla fiera dello sport. Si terrà tra 3 mesi e mezzo e vorrei che partecipassi."
"Dove si tiene?"
"A New York"
Misaki sgranò gli occhi
E la prof disse "ci saranno 6 biglietti uno per me uno per te e l'altro per chi vuoi."
Misaki tirò un sospiro di sollivevo e disse "le farò sapere al più presto."
"Bene." diede una pacca a Misaki e se ne andò , abbracciai fortissimo Misaki e gli dissi "Diciamo tutto sta sera x fare una sorpresa?"
"Sí!"
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.