Pov.Arashi
Stavo leggendo uno dei capitoli di Naruto sul tetto,fuori tirava un po di vento ma non avevo freddo. A un certo punto mi chiesi come sarebbe stato se al posto di trovare la formula ne avremmo trovata una per entrare nei manga, chissà se entrando nel manga sarei diventata un ninja. A un certo punto mentre leggevo si apri la finestrella che da l'accesso al tetto, era Naruto, si sedette accanto a me e io subito gli dissi "senti dimmi una cosa se io entrassi nel tuo manga come sarebbe?"lui rispose"be non so se tu diventassi un ninja ti vedrebbero come un...genin*" io dissi un po offesa "come un GENIN!! Non dico di voler essere un jonin**,ma almeno un chunin***" lui rispose sorridendo"si ma sta calma,e poi che ti importa essere un genin,chunin o jonin, basta che stai con me.E poi spiegami una cosa,se tu entrassi nel manga come ti presenterei a i miei amici? Salve a tutti vi presento Arashi non è di questo mondo ma di un mondo del tutto parallelo"io dissi per scherzare"be una presentazione così non è male,ho voglia di uscire con lo skate,tu vieni?"lui ripose"mmm...no resto un po qui"mi alzai e dissi"ok allora ci vediamo dopo"gli dieti un bacio sulla guancia e me ne andai lasciando il manga vicino Naruto.
Pov.Naruto
Stavo li fermo a non fare un cazzo quando mi accorsi che Arashi aveva lasciato il manga li vicino a me, lo avrà fatto apposta? Boh comunque lo presi e sulla copertina c'era scritto in arancione e grande "NARUTO" e sotto sempre in stampato ma blu con un impronta che sembrava dell'ennacoda "NARUTO UZUMAKI!!",c'era anche scritto sopra a un a specie di pergamena "1"
**Qualche ora dopo**
Avevo finito di leggere da un po ed era come se leggendo ricordavo quello che avevo combinato quando avevo 12 anni. Si apri la finestra mi girai e era Arashi che disse"allora come è stato rivivere quei momenti?"io dissi"devo dire la verità non pensavo che ero così goffo e un po stupido"io sorridendo dissi "be allora non sei cambiato molto sei ancora molto goffo,Naomi vuole che andiamo a mangiare dai sbrigati"mente ce ne andavamo io dissi"hey senti non è che mi fai leggere il 2° e gli altri?"e Arashi ripose prendimi per mano "ma certo".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*I genin sono ninja novizi
**Jonin sono i ninja esperti
***I chunin sono ninja di medio livello.
L'ordine giusto sarebbe: 1-Genin 2-Chunin 3-Jonin
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.