la decisione di Arashi (p.1)

45 3 0
                                    

Pov.Arashi
Uscimmo dall'acqua dopo 5 tentativi di affogare Naruto.
Iniziai a frugare nella mia borsa e poi dissi"Naomi per caso sai dove sta il mio telefono?"
"No tesoro, forse lo hai lasciato nello spogliatoglio"
"Giusto vado a vedere"
Andai nello spogliatoglio,stava sopra a un piccolo davanzale, mi girai per uscire e mi ritrovai Naruto davanti e disse"Ciao"
"Em ciao Naruto cosa vuoi?"
"Parlarti"
"E di cosa"
"Di Sasuke e me,ecco è imbarazzante questa domanda ma tanto vale chiedere. Chi baceresti me o Sasuke"
"Em io em ba-bacerei...Sasu...no aspetta te no non lo so.Adesso ti faccio io questa domanda chi baceresti me o....che ne so Sakura"
"Che centra Sakura?"
"Non lo so è solo che non ci sono altre ragazze che ti vengono appresso cui"
"Mmm vediamo bacerei te"
"COSA DA-DAVVERO?"
"Già eheh"
"Em e-ecco è da un po di tempo che tu..."
"Che io..."
"MI PIACI!!"
"Davvero?tu mi piaci da sempre"
"Si questo lo so"
Era a un passo da me,mise le sue braccia attorno ai miei fianchi e...mi baciò, io dissi"CAZZO!"
"Cosa?"
"E che io non lo avrei mai immagginato"
"Già lo so Arashi, forse e meglio tornare da gli altri"
"Si giusto andiamo"
Tornammo da Naomi e gli altri tenendoci per mano e Misaki disse sotto voce a Suzuya "Guarda si tengono per mano"
io "..."
Sasuke disse"Naruto?"
"Si dimmi Sasuke"
"Perché tieni per mano Arashi?"
"Perché io le pi..."
"STA ZITTO NARUTO" dissi dandogli uno schiaffo."Ahi!perché lo hai fatto cattiva!"disse Naruto, io risposi "Perché devi imparare a tenere la bocca chiusa"
"Ma mi hai comunque fatto male"
"Scusa" dissi sotto voce
"Dai fa niente"disse Naruto sorridendo.
***Qualche ora dopo***
Misaki e io stavamo andando a prendere qualcosa da mangiare quando Misaki disse"Dimmi Arashi... Per caso tu e Naruto non è che state insieme?"
"MA NO CHE CAVOLO DICI!MA TI PARE"

Freedom to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora