Pov.Misaki ~
Stavamo lí, spaparacchiate sul letto a leggere manga. Io leggevo due numeri Tokyo Ghoul e invece Arashi ne leggeva uno di Conan e uno di Attack on titan. A in certo punto le dissi, con voce fina,ancora sconvolta da quello che era successo :"Ari"
"Dimmi Mí"
"Ti immagini?"
"Cosa?"
"Come sarebbe bello vivere in un manga..."
"Hai proprio ragione sorellina."
"Senza tutti i problemi di adesso, vivere in santa pace...bhe...nn proprio in santa pace ma senza sto mondo...e poi...basterebbe solo che qualcuno in un anime esca fuori.."
"Sarebbe bellissimo!"
Disse guardando Levi,Conan e il poster di Sasuke con indecisione...poi ribbattè: Io li farei uscire tutti e tre!Disse indicandoli"
"A me basterebbe solo uno..."
Dissi guardando con gli occhi socchiusi e un piccolo sorriso Suzuya Juuzou sfiorando le pagine con le dita...
"Sarebbe troppo bello x essere vero... Infatti è impossibile"
Disse Arashi con la faccia triste.
"Ari mi metto un attimo al computer,torno subito"
"Ok,va benissimo"
Corsi verso il computer, volevo creare un sito riguardo all'argomento "come sarebbe la vita con un personaggio di un anime" trovai un buon sito con cui creare e cominciai a fare la grafica. Dopo poco,avevo finito tutto e cliccai "crea". Mi arrabbiati un sacco Xk mi aveva detto che al momento era impossibile crearlo, ma che c'era un sito con argomento simile. Ci cliccai sopra e restai stupita quando vidi il contenuto. Diceva: sei fortunata\o Xk questo sito si cancellera tra 4 minuti,qui trovi una formula x evocare un personaggio dei manga,fanne buon uso." Stentavo a crederci.
Chiamai mia sorella
:"Ari corri!"
"Cosa c'è cucciola?"
Disse arrivando alla soglia.
"Ho trovato una formula, x evocare i personaggi dei manga!"
Arashi mi guardò stupita e disse
"Credi funzionerà?"
"Non lo so!"
"Proviamo domani,dai vieni a leggere"
"Aspetta!devo appuntarmi tutto che il sito svanisce tra meno di 4 minuti!"
Dissi indicando la scritta.
Poi presi appunti più velocemente possibile. Uscii con il foglietto e mi ritrovai Naomi,la nostra tutrice davanti e disse
"Ho sentito tutto..."
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
Roman d'amourDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.