Pov.Naruto
Cavolo avevo combinato uno di quei casini che non riuscirei mai a farmi perdonare, stavo in salone pensando alla faccia che aveva fatto Arashi dopo che avevo detto chi gli piace, Arashi passò davanti a me ma non so se lo ha fatto apposta allora dissi:"Arashi aspetta"lei si girò e disse:"O Naruto non ti ho visto"io dissi:"No-non importa""Bene" disse facendo un sorrisone continuò a parlare dicendo:"Senti io devo andare di a finire i compiti"
Pov.Arashi
Ovviamente la scusa dei compiti era finta lo ho detto solo xke volevo stare sola ma dissi:"ok senti non è vero ce ho da fare i compiti se vuoi possiamo andare a fare una passeggiata?"Naruto disse:"Si certo!"
--------------5 minuti dopo----------------
Io e Naruto stavamo in giro e più di una volta ha cercato di prendermi la mano ma tutte le volte le mettevo in tasca una voce chiamò il mio nome:"ARASHI!ARASHI!"mi girai era Naomi io dissi:"ho ciao Naomi"lei disse:"Torna a casa Sasuke sta solo!A e io devo andare a prendere delle cose al discount"e se ne andò io dissi:"Ooooo cavolo devo tornare a casa!"Mi girai nella parte inversa ma Naruto prima che mi girai del tutto mi fermò facendomi girare io urlai:"NON PROVARE A BACIARMI COME L'ALTRA VOLTA!!" Naruto disse abbassando lo sguardo:"Ok scusa io non volevo" risposi:"dai non importa andiamo"
\\\\\\QUALCHE MINUTO DOPO////
Dissi entrando in casa:"Sasuke!" scese dalle scale e disse:"Ciao"io dissi:"scusa se ti ho lasciato solo" "non importa"disse scompigliamdomi i capelli
IL GIORNO DOPO A SCUOLA
Mi stavo annoiando a sentire la storia della guerra della Grecia
*Suona la campanella della ricreazione*
Ho che fortuna e ora della ricreazione mi alzai per prendere la merenda dallo zaino alzai la faccia e a un 1 cm dalla mia faccia c'era...Sasuke di scatto avanzo la con la faccia e mi diete un bacio in bocca di un secondo cronometrato appena si staccò gli dieti uno schiaffo dicendo tutta rossa:"ok anche se mi piaci e lo ammetto,ma non hai Il permesso di baciarmi"Sasuke disse:"e quindi ammetti che ti piaccio vero?"Io dissi:"cosa no io o cavolo"
☆☆☆☆Dopo scuola/pranzo☆
Ero in camera e avevo finito i compiti intanto disegnavo era un incrocio tra Naruto e Sasuke MA COME HO FATTO A DISEGNARLO? il mio sguardo andò sulla lettera dei Cinque biglietti per quell'incontro online andai a creare su internet con il computer"cosa è l'incontro oline"e ho cavolo!!!
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.