un pikkolo sbaglio...

33 2 0
                                    

Pov.Arashi ~
Mi svegliai subito al suono della sveglia... Era ora di evocare Sasuke!
A momenti esplodevo di gioia!
Chiamai Naomi, Suzuya e mia sorella... Ovviamente x smuovere quei due c'è voluto mezzo secolo... Erano già svegli da un pezzo e se ne stavano in camera a fare cose dolciose e sentire la musica..... Vabbè....lasciamo stare.
Abbiamo dovuto fare i turni x prepararci....c'erano solo due bagni e menomale che io e mia sorella al contrario di Suzuya e Naomi eravamo veloci...
Era tutto pronto! Ma quando stavamo x iniziare Naomi disse ":oddio che sbadata!"
Io le risposi "che è successo Naomi?"
"Mi sono completamente dimenticata!"
"Di fare cosa?"
"Di iscrivere Suzuya a scuola"
Suzuya la guardò stranito e disse "ma...Naomi io non voglioooo"
Fece una faccia da cucciolo troppo cucciolosa x i miei gusti ma Naomi non cambiò idea
"Suzuya fin quando starai qui andrai a scuola! Tranquillo farò il possibile x farti mettere in classe con Misaki"
Chino la testa e disse" Eh...va beeeneee....basta che ci sia la mia cucciola" Misaki arrossí tantissimo e Naomi fece l'occhiolino a Suzuya e riprese "Io vado nn combinate casini!"
Era ora finalmente di evocare Sasuke!
Mettemmo il manga con la pagina dove c'era Sasuke come protagonista cominciammo a dire la formula, Suzuya ci osservava con due occhi da gufetto e intanto la procedura andava avanti. C'era la finestra aperta e alla fine c sbaglio si girò una pagina e....uscì fuori Naruto!
Io dissi "Ops...."
Naruto disse "ma dove sono?"
"Ehm...cavolo la pagina si è girata!"
"Qualcuno mi spieghi qualcosaaaa!"
Misaki disse "Suzuya,amore ci pensi tu?"
Suzuya fece un cenno,portò Naruto nel salone a spiegargli tutto.
Intanto io mi disperavo
"Porca Lola! Dovevamo chiudere la finestra!"
Misaki con aria consolatrice disse
"Mah...tranquilla sister! Faremo uscire anke Sasuke!Naruto è molto simpatico noh?"
"Speriamo...."
"Dai sii ottimista!"
NOH.....proprio questa frase detta da mia sorella suonava stranissima. Suzuya le aveva cambiato la vita in pratica.
Comunque aveva ragione.Naruto non era male.... e poi avrei potuto evocare anke Sasuke! Andammo in salone per fare amicizia con Naruto.

Freedom to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora