Una nuova amicizia

28 3 0
                                    

Pov.Arashi
Ok non ero felice che cera Naruto al posto di Sasuke,io dissi rivolta a Naruto:"io sono Arashi lei è Misaki ciao e addio"Misaki disse"Dai non fare così...Sai pensandoci vi lasciamo soli vero Sazuya" e se ne andarono.Io fissati Naruto per un po e poi dissi:"Non sono per niente felice che ci sei tu al posto di Sasuke, mi accontento"Lui non aveva ancora spiaccicato una parola allora io dissi per scherzare:"Hey che ti è successo la volpe a nove code ti ha mangiato la lingua?"Lui subito rispose:"Tu sei della volpe a nove code!?" Io risposi :"ovvio io so tutto di te...cmq ci sono delle regole la prima regola non usare le tue tecniche dentro casa..."Lui si soprappose alla mia voce dicendo:"e fuori?"Io risposi urlando:"NON CI PENSARE NEANCHE!!...la seconda regola non saltare tra gli alberi...no aspetta quello forse lo puoi fare...ma la cosa piu importante è che non devi dire a nessuno e sottolineo NESSUNO che vieni da un manga chiaro?"Lui rispose per fare un po il cretino:"SI SIGNORA!" Spunto Naomi e disse:"Cosa?ma non volevi Sasuke!?" "si lo si solo che il vento ha fatto girare pagina del manga ed è uscito Naruto" "ok lo vado a iscrivere a scuola." E trono in cucina. Io guardai fuori e mi accorsi che era diventato buio allora dissia Naruto:"Vieni ti porto da una parte che conosco solo io." Salimmo le scale e arrivammo davanti a una porta la aprii con una chiave entrammo e salimmo altre scale poi arrivammo davanti a una finesta,uscimmo da li e ci ritirovammo su il tetto della casa mi sedetti e gli feci cenno di sedersi accanto a me poi lui disse:"Wow guarda che cielo" "si è vero."
Pov.Naruto
Anche se quella ragazza è scontrosa e poco sociale sono sicuro che anche lei ha un lato buono mi ricorda tanto Sasuke.Mi tolzi il copri fronte del villaggio della figlia e glelo dieti,leu disse:"grazie ma così tu non lo hai..." io risposi facendo un sorrisone:"tranquilla ne ho un'altro"
*entrambi pensano la stessa cosa "sono certo che diventemo amici e che cambierà qualcosa nella mia vita.*

Freedom to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora