Sasuke ci prova con Arashi

36 2 0
                                    

Pov.Arashi
*Drin drin*suonò la sveglia la guardai erano le 7:30 ma poi la guardai meglio e mi accorsi che erano le 7:42 scesi dal letto e corsi a svegliare tutti.
Eravamo in salone aspettando Naruto e nessuno parlava poi Sasuke disse:"Allora oggi che fai?" io risposi ironicamente:"Vado scuola"lui disse:"be si lo so intendo dopo scuola se vuoi possiamo andare a fare una passeggiata"Spunto Naruto dicendo:"Hey guarda che lei è di mia proprietà"io dissi:"1-io non sono di proprietà di nessuno non stiamo giocando a monopoly 2-no oggi non voglio uscire con te e 3 ci si vede in classe babbei"presi lo skate e andai verso scuola Mikasi disse:"tranquilli è un complimento"
--------------A ricreazione-----------------
Stavo nell'angolo della classe da sola e si avvicinò Sasuke che mise le sue braccia tra i due muri impedendomi di uscire io dissi:"em ti togli?"lui non disse niente e si avvicinava sempre di più alla mia bocca con la sua e intanto Naruto guardava tutto.
*Drrrrrin*suonò la campanella di fine ricreazione io dissi urlano:"SALVATA DALLA CAMPANELLA!!!!"Ma non mi accorsi che la prof era in classe cavolo che figura ero tutta rossa.
____________Dopo Scuola_________
E indovinate chi ci stava riprovando con me? Si esatto Sasuke che disse:"Andiamo a casa insieme?"io dissi:"genio a casa insieme ci andiamo cmq insieme ma ce un'altra strada per arrivarci quindi ciao"rimisi lo skate a terra e me ne andai.
×××××××××Dopo pranzo××××××××
Per compiti la prof ci aveva dato da scrivere una poesia Naruto disse:"posso sentire la tua poesia?"io dissi:"ok ma tanto non è bella cmq la poesia è questa:accetta signore le lacrime amare di chi ha rinnegato e venduto l'amore"Naruto disse:"Bella!...senti quanto riguarda il bacio di ieri io..."io dissi:"No non ne voglio sapere!"corsi via dalla stanza ma non mi accorsi che c'era Naruto e per fermandomi stavo cadendo all'indietro ma Sasuke mi prese in tempo io dissi:"Em scusa"lui non diceva nulla
*pensa:è troppo vicino alla mia faccia*
*parte buona dice:che ti importa bacialo*
*parte cattiva dice:no non farlo vuoi far soffrire Naruto?*
Sasuke disse:"certo che sei maldestra come Nar..." "come me"disse Naruto e continuo a parlare:"allora mettiamo un fine a questa storia chi ti piace Io o Sasuke?"io tutta rossa dissi urlando:"INSOMMA BASTA!!CHE VI IMPORTA A ME PIACETE ENTRAMBI!!!!"corsi via piangendo, poi suonò il campanello andai verso la porta ascugandomi le lacrime con la manica aprii la porta era il postino e disse:"sto cercando la signorina Arashi e Mikasi"io dissi:"io sono Arashi e Mikasi e mia sorella"mi diete una busta l'aprii e dentro c'erano 5 biglietti per un evento chiamato "incontro online"

Freedom to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora