Pov.Arashi
Su quel sito c'era scritto che l'incontro oline è un evento dove diversi videogiochi.
"Arashi puoi scendere un secondo!?"disse Naomi
"Arrivo"
Scesi in salone e Naomi disse:"Senti io devo stare fuori per tre giorni potete pensare te e tua sorella alla casa e io ragazzi"io dissi:"O cavolo no dopo domani ce l'incontro oline ma...ci possiamo andare comunque?"Naomi ci penso un po e poi disse:"mmm non lo so poi ti faccio sapere"
"Ok torno in camera a disegnare"risali in camera e li ci trovai Naruto che guardava i miei disegni e dissi:"Naruto ci-ciao"
"Ciao sei una bravissima disegnatrice" io risposi un po rossa:"Em grazie...posso riavere i miei disegni?" mi diete i disegni e usci dalla stanza.Io iniziai a riguardare i disegni però aspetta questo non lo ho fatto io,in basso c'era la firma di Naruto.
←←←←←3 ore dopo→→→→→
Io Mí avevamo finito do fare i compiti cavolo ora che ci penso oggi non ho visto per niente Sasuke allora dissi a Misaki:"Vado a vedere se Sasuke è vivo".Entrai in camera di Sasuke e stava leggendo uno dei manga di Naruto e disse:"Arashi e questo quello che succederà io e Naruto diventeremo nemici?"io dissi sedendomi vicino a lui:"Be si succederanno tante cose vedi i tuoi occhi sono diversi da come li hai ora perché avrai lo sharingan ma non voglio rovinarti la brutta sorpresa"
"Ahaha grazie"io feci un sorrione amichevole lui disse:"sai ho notato che in camera tua ce un poster gigantesco mio vuol dire che io sono più carino di tutti quelli che stanno su gli altri poster perché il mio è il più grande"io ridendo gli dieti una spinta e dissi:"Dai smettila non significa niente è solo una casualità"lui ripose ridendo:"si ci credo"iniziò a farmi il solletico io dissi ridendo come una matta:"No dai ti prego basta farmi il solletico"si fermò e disse:"sai davvero carina quando ridi"io dissi:"intendi dire che quando non rido sono brutta?"Sasuke disse confuso:"no intendevo dire che..."
"Dai tranquillo scherzavo"
*Guarda l'orologio e solo le 17:00*
"Ho cavolo io e Mí dobbiamo andare agli allenamenti Judo!!"gli dieti un bacio sulla guancia e corsi da Mí che mi stava aspettando.
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.