Pov.Arashi
Svegliai guardai la sveglia erano le 8:00 ero super eccitata perché era il giorno dell'incontro oline anche perché Naomi mi aveva dato il permesso, stavo per Misaki ma dormiva profondamente quindi decisi di andare a svegliare diretta mente Naruto e Sasuke e sono certa che Suzuya lo vuole svegliare Misaki.
......6 minuti dopo in cucina.......
Misaki disse:"Calma Arashi è solo un incontro no la fine del mondo"Naruto e Sasuke dissero insieme:"ma è un evento speciale per lei"io ero stata costretta a sedermi tra Naruto e Sasuke uffa.
Eravamo tutti pronti avevo messo nello zaino i biglietti con una mappa perché dovevamo prendere la metro e ancora non conoscevo bene le strade.
~~~~~~~~~In metro~~~~~~~~~~~
Cavolo nella metro c'era un botto do gente e sul treno Suzuya,Misaki,Naruto e Sasuke avevano trovato posto tranne io,ero sicura che dovevo restare in piedi ma Sasuke e Naruto si alzarono dicendo:"prendi il mio posto"io guarda Misaki come a dire "e ora che faccio?" lei alzo le braccia come se dicesse:"bo scegli tu"poi un posto si libero e mi sedetti li.
Eravamo arrivati li c'era piu gente di quanto pensavo ma per fortuna la fila era corta entrammo e c'era uno stemma gigantesco in fondo alla sala che avevo già visto ma dove?Ma certo! Nello stesso sito con cui abbiamo evocato Suzuya,Sasuke e Naruto li c'era un mondo di vedogiochi,si avvicinò una ragazza ed disse:"ciao!vi va di provare un nuovo videogioco virtuale?" io dissi;"OVVIO CHE VOGLIO!".Indossai una specie di casco e o cavolo venni progliettata dentro quel videogioco iniziai a prendere a botte dei mostri e WoW che roba fica.
Pov.Misaki
Era la prima volta che vedevo Arashi cosi felice stava giocando per la 5 volta a quel gioco io e Suzuya giravano per quel negozio,poi vidi sue ragazza che facevano le gatte morte con Sasuke e Naruto
"Misaki!!ho finito dopo 6 vittorie ho lasciato il posto a gli altri"Sapevo che se Arashi avrebbe sclerato quindi mi misi davanti a lei e disse:"Dai spostati"io non mi spostati così lei mi fece spostare facendomi staccare da terra,infatti vide quelle due,andò da Naruto e Sasuke li prese per uno orecchio e disse:"qui avete finito"
Pov.Sasuke
Dopo che ci aveva portati via io dissi:"Hey!qualcuno quo è gelosa"lei rispose:"ma che gelosia è solo che dovete fare attenzione xke potreste dire che venute da un manga geni"
"Certo"dissi
|||||||||1 ora dopo||||||||||
Arashi aveva giocato almeno a 20/30 videogiochi e aveva sempre vinto lei è una di quelle ragazze che nanche se giochi 100 volte perdi sempre
"Il negozio chiuderà tra 5 minuti"
Andammo tutti all'uscita e regalavano un videogioco ma a Arashi dietro in regalo il video gioco in cui aveva vinto 15 volte cioè il primo che aveva fatto il videogioco si chiama "il mondo dei 4 pianeti" me lo fece vedere in basso c'erano tre lettere S.A.O.
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.