Pov.Suzuya~
A momenti scoppiavo...ero tanto tranquillo e poi mi sn ritrovato qui...in questo posto strano con cose strane... C'erano tre ragazze e una si avvicinò, si presentò e mi disse che mi avrebbe spiegato ogni cosa...
Poi riprese :" Noi siamo di un altro mondo... Tu sei venuto fuori da lí!" la ragazza indicò il fumetto e me lo pose.... C'ero io!
La guardai e dissi:"Come avete fatto a tirarmi fuori?"
"Abbiamo trovato una formula... Basterà dirla al contrario x farti ritornare"
Volevo sapere ogni cosa.
Erano tutte e tre molto carine...e quella che mi parlava aveva i capelli bianchi, e due occhi azzurrissimi... Era davvero bella.
Mi porse la mano x farmi alzare e disse:"Dai ke ti spiego come funzionano le cose qui!"
La seguii e mi portò in una stanza
"Questa è tua."
"Una stanza tutta x me!"
Era bellissima... Era tutto fatto su misura x me ...poi l'altra ragazza disse "Suzuya!Xò ci sono delle regole!"
"Cioè?"
"Non ci sono Ghoul! E nn puoi uccidere le xsone!Poi nn puoi uscire con le pantofole, Nn puoi portare armi in giro e soprattutto nn devi dire che sei venuto da un manga!"
Era tutto chiaro,mi dispiaceva solo un po x i coltelli...
Poi riprese "Cmq io sn Arashi, E quella ragazza più grande è Naomi"
Fu inevitabile...mi scappò dalla bocca "Misaki è bella..."
Misaki arrossí tantissimo e rispose "...Grazie"
Io preso dalla curiosità, dissi :"Ma Xk vivete insieme?"
Naomi rispose"Io bado a loro che sono gemelle"
"Arashi e Misaki?Gemelle?"
"Lo so...non sembra"
Rispose Arashi...
"Cmq vorrei precisare che tu sembri il gemello di Misaki!"
Naomi disse "Ahah!È vero!Anke il carattere!"
Misaki si avvicinò e disse:
"Ti va di fare un giro?Per conoscerci meglio..."
"Certo! Andiamo!"
Arashi mi prese x un braccio e disse "come pensi di andare con quelle?ricordi le regole?"
"Oh...giusto"
Naomi disse :"Ho un paio di stivali di Ryan..."
Li presi e esclamai"Sono orribili!"
Misaki disse "dai mettiteli!così ti prendiamo un pò di kose..."
In effetti ne valeva la pena...
Arashi disse"OK allora io e Naomi prepariamo la camera di Sasuke e tu e Suzuya andate a fare un giro"
Misaki sorrise e disse:"va benissimo"
La guardavo mente si metteva una felpa con scritto «YANDERE»... era bellissima... Con quei due occhi belli da far paura... Rimanemmo a parlare un pò prima di andare e come aveva detto Naomi,eravamo identici... E lei era ogni secondo più bella...
Uscimmo e mi disse :Prima cosa indispensabile... Il cellulare!"
Annuii e le sorrisi, poi ci avviammo.
STAI LEGGENDO
Freedom to choose
RomanceDue gemelle diverse d'aspetto ma uguali nel cuore. Arashi e Misaki. Un giorno Misaki navigando su internet per caso trova una formula per evocare personaggi dei manga! Esse provano e....ci riescono! Amore, litigi e confusione.