Capitolo 4

339 40 6
                                    

-Hemmings! Ma che piacere vederti!- dice una voce, proveniente da dietro di me.
-Il piacere è tutto mio, Styles!- risponde sarcasticamente il biondo.

Il famoso Styles ci affianca e così, finalmente posso vederlo in faccia.
E te pareva che era un altro gigante figo?!
Ma sono l'unica nana qui?!
Comunque è davvero bello pure lui: alto, occhi di un verde stupendo e lunghi ricci castani.

-E questo bijoux chi è?- chiede prendendomi il mento e guardandomi negli occhi- la tua nuova scopata Hemmings?- continua con un sorrisetto perverso.

Stavo pensando che avesse dei bei occhi ma dopo questa "simpatica" affermazione, sto valutando l'opzione di cavarglieli.

-Per tua informazione, mi chiamo Angel non bijoux e sono spiacente ma non faccio le pulizie per qui la polvere che la mia moto ti butterà addosso sta sera la dovrai mangiare tesoro- rispondo levando la sua mano dal mio mento con un gesto secco.
-Ohh aggressiva! Bene le preferisco a letto! Comunque io sono Harry Styles. Ma non avrai seriamente intenzione di gareggiare spero!- ridacchia.
-Si, per tua sfortuna!- ghigno.
-Scommettiamo! Se ti batto vieni a letto con me!- propone.
-Affare fatto-accetto.
-Assolutamente no!- interrompe Luke.
-Che cazzo vuoi tu adesso?- gli chiedo.
-Sei geloso Hemmings?- si intromette Styles.
-Io geloso di te Styles? Spero che tu stia scherzando!- gli risponde.
-Ma la smettete di fare i bambini! Accetto la scommessa Harry e tu- continuo rivolgendomi a Luke-fatti i cazzi tuoi!-
Mi guarda male e sta per ribattere quando una voce metallica ci interrompe.
-A tutti i corridori: prepararsi sulla linea di partenza prego-
-Vado a prepararmi- dice Harry- ci vediamo in camera amore- ghigna.
Gli faccio il medio.
-Ci vediamo al traguardo Styles!- rispondo risalendo in moto- e vale anche per te Hemmings!-
-Certo, certo- risponde sarcastico- te l'ho già detto che il tuo nome non ti si addice?- ridacchia.

Lo guardo male ma quando sto per rispondere una moretta-o forse dovrei dire troietta- poco vestita inizia a parlare al microfono.

-Tre secondi alla partenza- mi concentro sul percorso davanti a me- due....uno...- spara verso il cielo e tutte le moto, compresa la mia, sfrecciano sull'asfalto.

Uno degli amici di Luke, Cal o qualcosa del genere, è in testa seguito da testa verde ed Hemmings che, in poco tempo, li supera entrambi.

Anche Styles inizia a staccare il resto del gruppo e punta il biondo.

Accelero anche io, superando i due amici del biondino ed altra gente che stava davanti a me.

Harry spinge sulla curva ma esagera e frena per non volare giù dalla discesa sotto la pista.

Così, ne approfitto e lo supero. Ma Hemmings, intanto, mi ha staccata e sono costretta ad accelerare al massimo.

Le mani iniziano a farmi male per quanto sto stringendo l'acceleratore. Vedo solo il percorso e il biondo davanti a me, tutto il resto corre veloce come le ruote sull'asfalto, riesco a scorgere la bandiera del traguardo che inizia ad avvicinarsi sempre di più e di più, come la moto nera di Luke.

La mia ruota anteriore sfiora la sua posteriore e accortosi di me cerca di andare al massimo, ma ormai siamo al traguardo e con un colpo di reni lo aggancio e taglio il traguardo bruciandolo di qualche millesimo di secondo tra gli applausi e le urla del pubblico.

Wow ce l'ho fatta! Mi levo il casco e intanto tutti gli altri partecipanti raggiungono il traguardo. Styles scende dalla moto incazzato nero.

Undercover//Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora