Capitolo 12

275 27 9
                                    

Sto aiutando Liz a disfare i bagagli, o meglio, io le sto disfando i bagagli mentre lei si limita a tirare fuori i suoi vestiti preferiti provandoseli, vestiti che poi non metterà mai! Che bel modo di passare la vigilia di Natale!

È da un paio di giorni che non vedo i ragazzi, dal giorno dell'incendio, più precisamente. Credo siano piuttosto impegnati a rimettere in piedi il locale visto che si è bruciato quasi tutto.

Siamo riusciti a spegnere il fuoco appena in tempo grazie a dei loro amici che sono arrivati da chissà dove con acqua ed estintori, ma ovviamente prima non poteva mancare la discussione del giorno con Hemmings.

-Come sarebbe a dire che il loro obbiettivo è il ROD?- strilla Hemmings alzando la voce di un'ottava -Perché avrebbero dovuto farlo per il ROD?! Cosa ci guadagnerebbero?!-

-Hemmings è probabilmente la corsa clandestina più importante al mondo! È ovvio che se cercano di sabotarla avranno i loro profitti!- rispondo.

-Si ma tu come fai ad essere così sicura che puntassero a sabotarlo?!-

-Oh andiamo! Hanno bruciato il locale, le piste e pure la tua moto!-

-Potrebbe essere stato solo una stupida vendetta del gruppetto di Styles perché gli abbiamo conciato male Zayn!-

-E il biglietto? Come la mettiamo con il biglietto?!-

-Ma che ne so! Sarà stato anche quello uno scherzo! Io non conosco nessuno "P". Se lo saranno inventato-

-Vabbè. Pensala come vuoi. Ora dovremmo preoccuparci di spegnere l'incendio se non vogliamo che questa baracca cada a pezzi!- dico.

-Ho già chiamato Connor sta arrivando con gli altri-

Le note di Drown dei Bring Me The Horizon provenienti dal mio IPhone mi risvegliano dai miei pensieri.

Mi sorprende leggere il nome di Taylor sul display visto che è un po' che non sento nemmeno lei.

-Hey, Tay!- rispondo.

-Hey! Scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni ma sono stata piuttosto impegnata- mi saluta.

-Figurati! Comunque, volevi dirmi qualcosa?- chiedo.

-In realtà si. Stasera daranno una festa per Natale al Poison e, di conseguenza, abbiamo estremo bisogno di una bella giornata tra ragazze per comprare vestiti, regali e cose varie- mi comunica.

-Ma sai se, per caso, i ragazzi sono anche proprietari di una ditta di costruzioni rapide?- chiedo.

-E io che ne so?! Perché?-

-Lascia perdere. Comunque, ci sarebbero dei problemi se alla nostra "giornata tra ragazze" si aggiungesse una terza ragazza?- chiedo.

-Angel Evans! Mi tradisci così?!- scherza.

-È mia cugina, cogliona! Sai che non potrei mai tradirti amore mio!- esclamo con tono melodrammatico facendola scoppiare in una sonora risata.

-Tra un quarto d'ora sono da te, quindi muovi il tuo bel culetto e renditi presentabile-

-Ok, ciao scema- la saluto prima di attaccare.

-Liz?- dico cercando di attirare l'attenzione di mia cugina che attualmente è impegnata ad ammirarsi allo specchio.

-Dimmi-

-Togliti quel vestito orribile, sta arrivando una mia amica. Andiamo a fare shopping per sta sera, visto che danno una festa al Poison- le dico.

Undercover//Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora