Ok allora scusate se vi rompo ancora prima del capitolo ma ci tenevo moltissimo a ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e i voti.
599 visualizzazioni e 135 voti.
Ma stiamo scherzando?! Io vi AMO!
Grazie mille e buona lettura!❤️La festa sta procedendo bene se non per il fatto che non abbiamo ancora visto i ragazzi.
Sto ballando con Taylor quando vedo Luke e Calum andare verso le piste.
-Hey Tay io vado a prendere da bere arrivo subito-le dico.
-Ok ti aspetto!-risponde.
Vado verso la solita porta e questa volta il buttafuori, appena mi vede, si sposta.
Bravo amico, scelta saggia.Arrivo alle piste ma con mia grande sorpresa non trovo nessuno.
E adesso dove sono andati?Poi mi ricordo della stanzetta a lato del locale, quella piena di documenti. Forse sono lì.
Mi avvicino e scopro che avevo ragione, dal momento che li sento parlare da fuori.
Sfortunatamente, la porta è completamente chiusa e non riesco a vedere che cosa stanno facendo, perciò mi limito ad ascoltare.
-Oggi è andata piuttosto bene ma Styles si vendicherà sicuramente prima dell'inizio del ROD quindi dobbiamo stare attenti ad ogni cosa, non sappiamo che cosa abbia in mente-dice Calum.
-Lo so Cal ma io ti ho portato qui perché so che saresti l'unico che mi aiuterebbe a fare ciò che ho in mente- dice il biondo.
-Certo perché sono l'unico coglione che appoggia sempre le tue idee del cazzo!-commenta il moro facendo sbuffare Luke.
-Eddai Cal! Sei il mio migliore amico figa! Devi aiutarmi!-
-Senti, lo sai che io ti appoggio sempre ma questa cosa è troppo avventata! Mancano 12 fottuti giorni all'inizio del ROD già questo colpo non è stata una grande idea poi se ti metti anche in testa di entrare nella loro casa base per recuperare delle cazzo di cartacce finiamo male sul serio!-esclama Calum.
-Non sono cartacce cazzo! In quei documenti potrebbe esserci la chiave di tutto ed è per questo che c'è le hanno rubate!-urla ancora Luke scaraventando a terra qualcosa.
-Prima di tutto calmati. E secondo tu non sai nemmeno cosa ci sia lì dentro e, soprattutto, non sai se li abbiamo veramente presi loro. Se andassimo la alla cieca e poi non trovassimo nulla cosa fai eh? Sentiamo un po'!-continua il moro abbastanza incazzato.
-Non so cosa farei in quel caso! Io voglio solo quei fottuti documenti. Ti prego Calum aiutami è importante per me cazzo!- dice Luke sull'orlo di un pianto.
Che bipolare del cazzo...Sento Calum sospirare pesantemente.
-Luke, ascolta, capisco che sia importate per te, ma è troppo rischioso! Ora pensa solo al ROD. Quello basta e avanza per adesso.
Pensa a battere Styles in pista e poi ne riparliamo-dice avvicinandosi alla porta.Faccio appena in tempo a nascondermi dietro un albero che il moro apre la porta per poi dirigersi verso l'entrata del locale lasciando Luke dentro da solo.
LUKE'S POV
Sono proprio una merda nel farmi gli amici. Dai cazzo l'ho praticamente implorato!-Vaffanculo!-urlo ribaltando il tavolo al centro della stanza per poi uscire sbattendo la porta.
Cerco nervosamente le sigarette in tasca. Devo assolutamente trovarmi qualcuna da scopare per scaricare la rabbia.
Appena apro il pacchetto vedo una certa bustina di plastica che avevo messo lì stamattina.
Sorrido.
Forse è meglio di una puttana.
STAI LEGGENDO
Undercover//Luke Hemmings
ספרות חובביםAngel Evans: 19 anni, agente segreto sotto copertura. Luke Hemmings: 19 anni, motociclista clandestino e uno dei peggiori gangster americani. Due stronzi. Due teste calde. Due anime tormentate. Due vite che si incroceranno. Un...