Capitolo 14

292 27 11
                                    

I'm back bitches!!
Scusatemi per l'enorme assenza.
Spero che vi piaccia.
Vi anticipo: capitolo dolcioso *_*

Alla mia affermazione segue qualche secondo di silenzio che viene poi coperto da una sua rumorosa risata.

-Stai scherzando, spero- dice poi calmando le risate.

-Ti sembro una che scherza?- chiedo inarcando un sopracciglio.

-Andiamo, nessuna ragazza ha mai partecipato al ROD e di certo non sarai tu la prima!- mi risponde, con un mezzo sorriso di scherno.

-Questo non sta a te deciderlo- gli dico guardandolo male.

-Beh non mi pare, dal momento che vuoi gareggiare al posto mio!- esclama.

-Quanto scommettiamo che sono più forte di te?- rido.

-Quanto scommettiamo che non sai neanche far partire una moto?- ribatte continuando ad usare quel fastidioso tono da superiore.

-So far correre una moto molto più veloce di quanto pensi. Se non mi credi puoi sempre chiedere ad Hemmings e Styles, anche se non credo saranno molto felici di comunicarti la loro rovinosa sconfitta- continuo.

-Li hai seriamente battuti?- chiede sorpreso -Io credevo che Hemmings ti portasse solo a letto, non anche sulle piste- commenta.

-Per tua informazione, Hemmings non mi porta da nessuna parte. Sulle piste ci arrivo tranquillamente a piedi e, per il letto, beh lì credo si debba accontentare delle mani- gli rispondo tra i denti.

-E' davvero quello che vuoi?- mi chiede tornando serio.

-Cosa?- chiedo non capendo.

-Partecipare al ROD- risponde.

-Beh mi pareva fosse abbastanza chiaro- dico acida.

-Allora facciamo così, visto che ci tieni cosi tanto e ti credi così forte su due ruote, ti sfido. Se vinci, il posto per il ROD è tuo ma, se perdi, tornerai a Milano con me- propone.

-Accetto- rispondo -ma a patto che nessuno sapra niente di tutto questo fino all'inizio del ROD-

-Come vuoi tu- risponde -allora ci vediamo in pista il 30 alle 23 in punto, il posto te lo comunico poi-

Io inarco un sopracciglio confusa, ero convinta che avremmo gareggiato qui.

-Pensavi davvero che avremmo corso qui? Nella tana del lupo?- dice ridendo alla vista del mio sguardo perplesso -tesoro, pensavo fosse chiaro, il percorso lo decido io- continua con un sorriso maligno.

-Evans?- mi chiama una voce conosciuta piuttosto annoiata -muovi il culo le tue amichette ti stanno cercando-

-Evans?- mi chiama una voce conosciuta piuttosto annoiata -muovi il culo le tue amichette ti stanno cercando-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Arrivo- rispondo alzando gli occhi al cielo, iniziando ad avvicinarmi all'entrata.

-Evans?- mi richiama Benjamin -Spero non ti dispiaccia tornare a Milano- conclude con un sorriso sornione.

Undercover//Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora