È già una settimana che Ethan è scomparso; inutile dire e spiegare come mi sento: mi sento inutile e impotente davanti a questa situazione.
Vedere come soffre mia moglie, il non poter trovare una soluzione,qualcosa che ci possa aiutare ad arrivare a capire chi possa averci fatto tutto questo!
Soffriamo immensamente; Anastasia non mangia quasi più, dormire altrettanto, è come se a casa fosse inesistente..io uguale, come uomo, come marito di mia moglie e come quasi padre di Ethan, mi incolpo per tutto questo,per non riuscire a risolvere questa situazione..Ethan piccolo mio, dove sei?La tua mamma ti aspetta, tutti noi ti aspettiamo, non c'è giorno in cui non ti pensiamo o facciamo tentativi per cercarti e riportarti a casa.
Chi ti sta facendo questo è un essere spregevole; in tutta questa situazione spero solamente che non ti facciano del male e che tu possa tornare presto a casa fra le nostre braccia."Anastasia ti prego mangia qualcosa, il fatto di non mangiare non risolverà questa situazione, fallo per Ethan, per tuo figlio,non vorrebbe che tu non mangiassi!", queste parole da parte mia per Anastasia,sono come parole al vento, inutile spiegargli che così non risolve niente.
"Christian non insistere, finché non ritornerà a casa Ethan, il cibo per me non esiste, non esiste niente,neanche la mia vita", scoppia in un pianto disperato, uno dei tanti della giornata.
Non mi capacito del fatto che la polizia non abbia trovato un appiglio, un qualcosa, per cercare di capire e stanare chi ha rapito Ethan!
Non c'e solo sofferenza centro di me,ma anche tanta rabbia, frustrazione perché questa situazione non cambia, e non vuole cambiare.Provo a richiamare per l'ennesima volta il detective: "detective Jones, sono Christian Grey, la prego mi dica che c'è qualche.novità..come fa a sparire un bambino e non poter neanche capire dove sia finito? Non state facendo il vostro lavoro..".
"Mi dispiace signor Grey, non abbiamo trovato niente, ne in casa,giardino o in tutto ciò che riguarda la vostra famiglia..stiamo facendo del nostro meglio..".
"Evidentemente non state facendo abbastanza", chiudo questa maledetta telefonata tirando per l'ennesima volta il telefono sulla mia scrivania..Come posso guardare ancora.negli occhi mia moglie e dirgli che di Ethan ancora,non c'è nessuna traccia?
STAI LEGGENDO
La Nostra Vita
FanfictionSequel di Un Senso di Te... Chi può aver rapito il piccolo Ethan? Tornerà presto a casa con la sua mamma e Christian? E questa situazione che conseguenze avrà sul loro rapporto?