Dedicato a @MariannaChianese1
"Christian ma che cosa hai combinato?sei qui a mortificarti perché non riesci a trovare Anastasia, e tu la tradisci? Chi è questa donna?", al sentire il nome di Elena quasi sviene mia madre.
"Mamma lo so, ho fatto un enorme stronzata ma ero troppo ubriaco e non so cosa mi è preso..mi manca Anastasia, ma il fatto di non riuscirla a trovare mi manda in bestia!".
E per la prima volta da quando ero bambino scoppio a piangere, non mi era mai capitato..
#ANASTASIA#
Sono incinta!
Non ci posso credere, il desiderio che avevamo io e Christian si è avverato e adesso non sono con lui per condividere questa gioia!Di fretta preparo i bagagli per poi dirigermi all aeroporto, non M interessa di Jackson,sbrigherò la situazione con lui una volta che io sarò già a Seattle.
Il viaggio è stato faticoso,Ethan si è lamentato parecchio ma è così piccolo..una volta atterrata chiamo l unica persona di cui mi fido, e questa persona è Grace..
Le spiego di tutta la situazione, non è stato per nulla piacevole il fatto di allontanarmi ma ho dovuto.
È stato un dolore enorme atroce,ma decido comunque di rivelargli il motivo per cui sono tornata pregandola di non rivelare nulla a Christian.È felice,immensamente felice una volta che arriva a prenderci all aeroporto; piange come una madre che.non vede la propria figlia da mesi..
Arrivate a casa, mi lascia davanti al cancello insieme ad Ethan, in modo che possa incontrare Christian da sola.
Piano piano entro in casa,ringrazio Ethan che in questo momento dorme beato tra le mie braccia..
"Christian sono qui"!.
Il suo volto si illumina completamente appena mi vede, corre ad abbracciare me ed Ethan.
Non ce stato abbraccio più bello di quel momento.Gli spiego tutta la situazione,quello che è successo.,
"Amore mio non ti preoccupare, ci sono io qui con te, nessuno vi farà del male..", che dolce il mio Christian.
"Christian siediti perché devo dirti un altra cosa ed è importante..sono incinta!".I suoi occhi diventano come quelli di un bambino il giorno di Natale e la sua gioia è incontenibile.
"Sono così felice Anastasia! Siete ritornati e non potevi darmi notizia più bella!".
Ora siamo ritornati ad essere una famiglia..li amo immensamente..
STAI LEGGENDO
La Nostra Vita
FanfictionSequel di Un Senso di Te... Chi può aver rapito il piccolo Ethan? Tornerà presto a casa con la sua mamma e Christian? E questa situazione che conseguenze avrà sul loro rapporto?