Capitolo 7

2K 55 7
                                    

#ANASTASIA#
Il fatto di stare continuamente male,mi costringe ad andare in farmacia; per evitare che Jackson scopra qualcosa, compro qualche medicinale per un infezione virale, in modo che lui non possa scoprire niente.

Arrivata in farmacia deciso di acquistare un test di gravidanza, ho il sospetto che l ultimo rapporto avuto con mio marito Christian, abbia lasciato un segno dentro di me.

Con l ansia a mille torno a casa, non vedo l'ora di poter scoprire il risultato anche se sarà tutto un casino,non oso immaginare la reazione di Jackson, sarà inevitabile.

Dai quanto ci metti?
Mancano ancora due maledetti minuti e finalmente su questo test comparirà la verità...

#CHRISTIAN#
Ho la testa che fa malissimo, e il cuore ancora di più..
Come posso aver fatto una cazzata del genere?
Tradire Anastasia in un momento così complicato,anche se non so minimamente dove lei sia.

Mi butto sotto il getto dell'acqua fredda, servirà a calmarmi, almeno ci devo provare.
Ho fatto un enorme stronzata e vorrei soltanto poter rimediare.
So che non è possibile rimediare a questo enorme errore, ma vorrei poter cancellare tutto come se nulla di tutto ciò fosse successo.

Sento bussare insistentemente alla porta: è mia madre, ma non voglio farmi vedere conciato in questo modo, mia madre mi farebbe le solite paternali che mi faceva quando ero un ragazzino; mi limito solamente che finisco di vestirmi e prepararmi e la raggiungo in cucina.

"Christian hai una faccia..non mi dire che hai bevuto!", i suoi occhi cominciano a diventare rossi dalla rabbia..
Ho trent anni eppure a volte mia madre mi tratta come se ne avessi 15, mi vuole bene ma a volte è soffocante.

"Si ho bevuto mamma, ma ora è passata", mi guarda con un espressione piena di domande.
"Christian non prendere in giro tua madre..voglio sapere la verità..cos è successo? E non mi dire che è colpa dell alcool perché non ci credo..qui ce qualcos altro di ben più grave!".

Le racconto tutto; è inevitabile la sua reazione schifata, ma come posso dargli torto?

La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora