Capitolo 9

2.1K 66 4
                                    

Risvegliarsi di nuovo accanto a Christian è la cosa pi< bella del mondo, sentire di nuovo il suo calore addosso, non può farmi nient'altro che bene, in questo momento di paura; sono seduta nel letto e penso a Jackson, a cosa farà ora che sono andata via, se farà del male a me e ad Ethan.

"Buongiorno Anastasia, che bello risvegliarsi con te di nuovo accanto, sto cosi bene quando sto con te..cosa c'è amore mio? Hai lo sguardo cosi preoccupato..", infondo è la verità non posso essere tranquilla al cento x cento, ho paura di quello che ora potrà fare il padre di Ethan..se facesse del male al bambino? Non me lo perdonerei Christian!".

#CHRISTIAN#
La mia Anastasia è cosi preoccupata e io lo sono quanto lei..oltre ad essere preoccupato per tutta questa situazione ho paura che ven venga a sapere di quello che è successo tra me ed Elena ho molta paura paura di perderla di nuovo che lei se ne posso andare ma d'altronde sono stato io a commettere questo enorme sbaglio lo ammetto sono stato uno s****** non dovevo fargli una cosa del genere.

vederla ritornare a casa mi ha fatto immensamente felice , ora possiamo ritornare ad essere una famiglia..il fatto che lei aspetti un bambino mi rende l'uomo più felice del mondo, ma allo stesso tempo ho una fottuta paura che tutto questo possa andare male.

"Anastasia sono cosi felice di riaverti qui a casa con il piccolo Ethan; ora siamo tutti più tranquilli e non vedo l'ora di diventare di nuovo nonna!".

La felicità che si percepisce a casa nostra è impagabile, siamo tutti felici, siamo tutti una magnifica famiglia..

Il telefono squilla, mia madre va a rispondere...
Ritorna in cucina con un espressione quasi disgustata, capisco di chi era quella telefonta..

"Chi era Grace?", domanda con curiosità Anastasia.
"Oh nessuno tesoro, i soliti rompiscatole delle compagnie telefoniche, ora terminiamo la colazione!".
Sarà, ma credo che la mia Anastasia non si sia accontentata della risposta di mia madre.

In un momento di distrazione di Anastasia, ne approfitto per parlare a bassa voce con mia madre in cucina..

"Mamma che diavolo voleva quella donna?", chiedo nervosamente.
"Christian voleva parlare con te, ma ho pensato che era meglio non disturbarti e lasciarti alla tranquillità della tua famiglia..Christian quella donna vuole mettervi di nuovo i piedi tra le ruote, hai commesso uno sbaglio, e ora devi cercare di rimediare, con la felicità della tua famiglia!".

In quello stesso istante in cucina, entra Anastasia..

"Grace di che sbaglio stai parlando?", gli occhi di Anastasia sono avvolti dalla confusione più totale, io non so nemmeno che cosa dire.
"Ti prego Grace voglio sapere che cosa è successo!".
Ora nei suoi occhi hanno preso posto le lacrime, ed è tutta colpa mia...

"Anastasia ti prego siediti, devo dirti una cosa", le dico con un tono di colpa, e lei capisce subito che io ho fatto qualcosa di sbagliato.
Mi chiedo se dopo che avrà saputo tutto, sarà capace di perdonarmi.

La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora