#CHRISTIAN#
Non posso essere più felice di cosi; avremo una bambina, una piccola Anastasia.
So già che l amerò quanto amo anche Ethan, e sarò molto geloso di lei,conoscendo il mio carattere.Anastasia è felicissima,dice che ora che sa che è una femminuccia,potrà sbizzarrirsi nel comprare tutto ciò che di possibile esiste per una bambina.
Siamo rientrati a casa,ora rimane da dare la notizia ai miei genitori ma soprattutto ad Ethan, anche se è ancora piccino.
"Mamma, papà, siamo tornati", trovo mia madre intenta a cullare Ethan che si è addormentato tra le sue braccia.
"Allora ragazzi? Un altro piccolo Ethan?", chiede mia madre incuriosita.
"No Grace, è una femminuccia,sono felicissima..una compagnia per il nostro piccolo Ethan".Mia madre è davvero felice,mio padre altrettanto, non potevamo avere felicità più bella di questa..
Io e Anastasia siamo nel letto; abbracciati e felici.
La gioia di diventare genitori di una bambina è grande, per me ancora di più, anche se Ethan per me è come un figlio; ma avere una bambina è un emozione grandissima indescrivibile..
Io amo Anastasia!#ANASTASIA#
Non riesco a dormire, fa caldo, la bambina comincia a farsi sentire,quindi decido di andare in cucina per andare a bere qualcosa di caldo che mi possa aiutare a rilassarmi.Bevo un the e comincio a pensare chè non manca tanto alla nascita di Summer, sono troppo emozionata.
Ritorno in camera dopo aver bevuto la mia tazza di the; controllo Ethan che dorme ancora.beato nella culla e Christian dorme anche lui tranquillo.
Ad un tratto sento un rumore provenire dal suo cellulare; l avviso dell arrivo di un sms.
Prendo il cellulare, voglio solamente controllare ma non perché sono gelosa,magari può essere successo qualcosa.Controllo il mittente del messaggio: dio mio non posso crederci, è Elena!!
CARO CHRISTIAN IO VOGLIO RIVEDERTI ANCORA, NON M INTERESSA DI QUELLO CHE.HA FATTO TUA MOGLIE MA VOGLIO VEDERTI,E RIPROVARE LE STESSE EMOZIONI DELL ULTIMA VOLTA.
CHIAMAMI, ELENA..Cosa vuole ancora da mio marito? Non ci ha rovinato abbastanza la vita?
STAI LEGGENDO
La Nostra Vita
FanfictionSequel di Un Senso di Te... Chi può aver rapito il piccolo Ethan? Tornerà presto a casa con la sua mamma e Christian? E questa situazione che conseguenze avrà sul loro rapporto?