Capitolo 12

2K 54 11
                                    

#ANASTASIA#
Siamo davanti lo studio della dottoressa Greene; l emozione per l'attesa di conoscere il sesso del bambino.
Mi piacerebbe tanto avere una femmina, in modo da fare la coppia, ma non sono sicura che il piccolo Ethan ne sia tanto felice di sapere magari che sia una femmina.

"Salve signori Grey, accomodatevi", ci dice gentilmente la dottoressa facendo capolinea sulla porta del suo ufficio.

Mi fa accomodare sul lettino, spalma un gel sopra la mia pancia che ormai è evidente e comincia a farlo girare; si sente il battito, forte come le cavalcate di un cavallo.
Christian è pieno di gioia, ha gli occhi lucidi per l'emozione e anche io lo sono!

"Bene signori Grey, sono in grado di dirvi il sesso del bambino", che ansia per questa attesa.
"Avanti dottoressa la prego, ci dica per favore, non vediamo l'ora di sapere", dice Christian con un filo di voce, quasi inesistente per l'emozione.
"E' una bambina!"

A quella parola comincio a piangere come una fontana, una femminuccia, non ci posso credere, sono troppo emozionata.

Usciamo dallo studio della dottoressa entrambi emozionati, per la felicità Christian mi prende in braccio e mi fa girare: "Sono felicissimo Anastasia che sia una femminuccia, una piccola Te con noi; ho gia in mente un nome".
"Ah si? E quale Mr Grey", dico con aria molto curiosa.
"Savannah..che ne dici?", Savannah? Non avevo mai pensato a Savannah come nome per una bambina, un nome bello, bellissimo, ma io ne ho in mente uno ancora piu bello, piú dolce chissà cosa dirà Christian.

"Christian io ho ppensato al nome Summer, come l estate..io amo l'estate Christian, credo che non ci sia nome più bello e perfetto per nostra figlia.. credo che le possa andare bene, sarà sicuramente bella e dolce come il suo papà, quindi perchè non darle il nome Summer?", cosa dirà ora Christian?
"E' bellissimo amore mio, non ci avevo nemmeno pensato, e poi è meglio dire bella come la sua mamma, bella anzi bellissima, perchè la sua mamma è come un sole che splende durante l estate  e io sono innamorato di questa  bellissima  donna che sei tu Anastasia".

Come posso non amare quest'uomo?

La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora