Capitolo 11

2.1K 54 4
                                    

#CHRISTIAN#
Sono unito in un abbraccio intenso,qui nel letto con la mia Anastasia.
Quello che è successo è stato un errore imperdonabile,di quelli che non si possono lasciare correre facilmente.

Guardo Anastasia e penso che sarei morto di dolore se lei avesse deciso che non mi voleva più, l avrei capita, infondo la colpa sarebbe stata soltanto mia.
Penso che ora,questo bambino ci renderà molto più forti, ci renderà ancora più uniti e ancora di più una famiglia.

Si muove nel letto durante il sonno, la tengo stretta tra le mie braccia,in modo da tenerla più al sicuro.
Piccola mia ti terrò sempre al sicuro con me, non lascerò che qualcuno ti faccia del male.

Il sole ormai è alto, e Anastasia non è nel letto con me; sento dei lamenti provenire dal bagno e subito la paura prende il sopravvento.
Corro a vedere cos è successo alla mia Anastasia..

È lì china sul water; in preda alle prime nausee mattutine, piccola mia,li dentro il suo ventre ce il frutto del nostro amore.

"Christian perdonami se ti ho svegliato..", la guardo in maniera dolce, quasi come se.la.volessi aiutare.
"Amore vuoi qualcosa di caldo? Vado in cucina a preparartelo?", le chiedo con gentilezza.

La sua risposta è no,si veste e poi scendiamo insieme in cucina,il piccolo Ethan dorme ancora, lo lasciamo li tranquillo nella stanza..

Voglio solo un Po di pace ora con la mia Anastasia, senza nessuno che metta zizzania nel nostro rapporto, ci amiamo,aspettiamo un figlio, e tutte le cose brutte hanno solo reso il nostro rapporto ancora più forte..

...QUALCHE MESE DOPO...
oggi è il grande giorno, io e Anastasia finalmente scopriremo il sesso del bambino.
La pancia ora,è più che evidente ormai è al quinto mese di gravidanza.
Qualche giorno fa siamo venuti a scoprire che il padre di Ethan è stato arrestato al confine con il Messico, tentava di fare entrare della droga,ben gli sta, per un bel Po di anni sarà rinchiuso in un carcere..

Eccoci qui, davanti lo studio della dottoressa: finalmente scopriremo il sesso del bambino che aspettiamo!

La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora