#ANASTASIA#
Sto male,troppo male, questa situazione non cambia,il nostro piccolo Ethan ancora non è tornato a casa, e questo dolore mi sta lacerando il cuore, un dolore che una madre non dovrebbe mai provare.
L ennesimo tentativo di Christian di chiedere al detective se avesse notizie è fallito, sono arrabbiata, non con lui, lui non c'entra ma il dolore che provo mi sta cambiando."Anastasia vuoi una tazza di the?", mi chiede con estrema gentilezza Grace.
"No Grace grazie,perdonami..so lo sforzo che state facendo tutti quanti, e vi apprezzo ancora di più per questo, ma voglio solamente che Ethan torni a casa, non sto chiedendo troppo",scoppio in un pianto immenso, tra le braccia di Grace; ha così tanto affetto per me..Ma in questo momento sono inconsolabile..
Un'altra settimana senza Ethan è passata,senza avere sue notizie e comincio a temere il peggio.
Do una rapida occhiata alle email per vedere se qualcuno mi ha contattata in merito alla scomparsa di mio figlio, ma niente, nessuna notizia.Ad un tratto guardo nella cartella spam e c'e un messaggio di in indirizzo che non conosco, di una persona, non capisco se uomo o donna.
Due lunghe intense settimane senza tuo figlio.
Che dolore atroce vero?
Un dolore che dovevi e che volevo che provassi.
Se vuoi riavere indietro tuo figlio, devi portarmi 250mila dollari, so chi è tuo marito e dopo che mi avrai portato questi soldi, dovrai interrompere tutti i contatti con lui, come se tuo marito non esistesse...se non lo farai, farò in modo che tuo figlio non sia mai esistito, è chiaro? Ricordati, 250 mila dollari..appena avrai i soldi avvisami, ti dirò il nome del luogo.Ethan tesoro mio..chi ti ha rapito? Devi tornare con la tua mamma e Christian..dirò ovviamente a Christian dell email ma gli chiederò un immenso sacrificio, non voglio mettere in pericolo la vita di Ethan..il mio piccolo ometto.
Ciao a tutte,spero che vi piaccia il seguito della storia..secondo voi chi avrà rapito il piccolo Ethan? E perché? Un bacio a tutte...
STAI LEGGENDO
La Nostra Vita
FanfictionSequel di Un Senso di Te... Chi può aver rapito il piccolo Ethan? Tornerà presto a casa con la sua mamma e Christian? E questa situazione che conseguenze avrà sul loro rapporto?