#ANASTASIA#
Dopo qualche giorno, Elena ha ricontattato Christian, per un semplice motivo: voleva salutarlo: sarebbe dovuta patire, abbandonare tutto, la sua vita il suo lavoro e sopratutto Seattle; non voleva farlo senza rivedere prima Christian, cosa che io ho permesso sotto il mio controllo, ho voluto essere presente anche io a quest incontro.Ha cercato di fare la finta amicona, ammiccando tutto il tempo, ma io non posso che non essere felice del fatto che Elena se ne vada, e ci lasci in pace.
Io e Christian siamo felici, piu tranquilli visto la partenza di Elena; siamo piu sereni, io lo son, mi godo con serenità, gli ultimi mesi che mi restano della gravidanza.Ethan cresce, è un piccolo pericolo, cammina e fa un sacco di danni alla nonna, che è felice ugualmente,Christian sta quasi sempre con me, lavora da casa visto che ormai mancano solo un paio di mesi alla nascita di Summer.
Tutto nella sua piccola stanzetta è pronto: il lettino rosa, ogni gioco possibile che possa esistere, i vestitini, le tutine, passeggino e dondolo; tutto quanto rosa, Christian ha insistito cosi tanto, ha detto che se fosse stato maschio sarebbe stato tutto azzurro.
Io amo quest'uomo, fa di tutto per renderci felici.QUALCHE MESE DOPO...
Oggi fa parecchio caldo; ma ho insistito tanto con Christian per poter uscire almeno in giardino a prendere un po d'aria, almeno quel poco che riesce a circolare.
Dovrei essere quasi al termine di questa gravidanza, non vedo l'ora che Summer venga alla luce.
Christian si siede nella sedia accanto alla mia: "A che pensi Anastasia?", mi chiede sorridendo.
Ora per qualche tempo Christian sarà a casa dal lavoro, vuole aspettare con me l'arrivo della bambina, e di questo ne sono veramente felice.
"Penso Christian a quanto sia cambiata la mia vita da quando ti ho incontrato e a come cambierà con l'arrivo di nostra figlia!".Ci guardiamo intensamente negli occhi, siamo emozionati entrambi, per l'arrivo di questa piccolina..
Ad un tratto:"Oddio Christian", capisco cosa sta per accadere.
"Che c'è Anastasia? Stai male?", non ha ancora ben capito il motivo per cui non mi sento affatto bene.
"Portami in ospedale Christian, credo che la bambina stia per arrivare, su sbrighiamoci".Con tutti i suoi atteggiamenti e movimenti, mi mette cosi tanto in agitazione, pi< del fatto di far nascere questa bambina.
Siamo finalmente in ospedale; Christian è li fermo a compilare dei fogli, io sono seduta momentaneamente in sala d'aspetto, osservo tutte quelle mamma che si trovano nella stessa situazione, mi dico convincente che infondo io ci sono gia passata, questa volta sarà piu facile..
"Su Anastasia devi spingere, questa bimba ha fretta di nascere!", mi esorta la dottoressa Greene, ma io sono quasi sfinita, non ho quasi piu le forze per spingere, ma mi faccio coraggio, devo farlo per la bambina e per Christian..
Un ultimo sforzo ed ecco che la piccola Summer viene al mondo!
Che emozione! Ricordo ancora le stesse sensazioni che ho provato con Ethan, amore allo stato puro.."Anastasia hai fatto una bambina bellissima!".
"Abbiamo fatto Christian, è merito di entrambi se nostra figlia è cosi bella!", gli occhi di entrambi si riempiono di lacrime.Ormai i giorni sono passati, piano piano stiamo cercando di trovare un nostro equilibrio con Ethan che ha ancora bisogno di molte attenzioni e Summer che è cosi piccina..
La notte si dorme poco e di stare da soli io e Christian non se ne parla; almeno per ora.
La mia vita è cambiata cosi tanto, se non l' avessi incontrato in negozio non so dove sarei ora, in quale luogo e con chi."Anastasia ti amo cosi tanto", la voce di Christian che mi sussurra all'orecchio è un qualcosa di cosi magico..
"Oh Christian amore mio..ti amo cosi tanto, sei cosi dolce, senza di te non so cosa farei", quasi piango dall emozione..Ed eccoci qua, con due piccoli marmocchi, Ethan che combina un sacco di marachelle, ma sa farsi voler bene da tutti; Summer che cerca a suo modo di dire qualche parolina..e poi, ci siamo io e Christian, incapaci di stare lontani anche solo una giornata, incapaci di non amarci ogni sera come se fosse la prima volta.
E poi c'è tutta la nostra famiglia, c'è Grace con Carrick che sono fondamentali per noi, sono il nostro aiuto e per me è come se fossero dei genitori..e poi c'è lei, LA NOSTRA VITA, che cerchiamo di vivere al meglio e di amarla come meglio possiamo..perchè siamo una vera famiglia e l'amore per me e Christian credo che non passerà mai..neanche a distanza di anni....Fine...
STAI LEGGENDO
La Nostra Vita
FanfictionSequel di Un Senso di Te... Chi può aver rapito il piccolo Ethan? Tornerà presto a casa con la sua mamma e Christian? E questa situazione che conseguenze avrà sul loro rapporto?