#Kendra#
"Puttanella!! Cosa stavi cercando di fare?! Te lo volevi portare a letto, dico bene, stronza?!" Strillò Bella con uno dei suoi fastidiosi acuti.
"Cosa? Sei impazzita?!" Esclamai.
"Certo come no" rispose avvicinandosi a noi.
Era a qualche passo da dove ero io quando alzò il braccio per poi colpirmi.
Spaventata mi misi dietro a Logan.
Strano, no? Prima lui mi supplica aiuto e ora io mi nascondo dietro la sua presenza.
Prima di potermi colpire Logan afferrò il braccio di Bella.
"Non ci provare neanche!" Disse lui minaccioso.
Lei rimase sotto shock e impallidì in un modo incredibile ( come se non fosse già la prima volta ) poi rimasero lì a guardarmi.
Silenzio.
Totale silenzio.
A dissolvere quella armonia fu lo squillare del mio telefono.
Logan ritornò in se e io mi affrettai a verificare chi fosse.
Dio mio! Era Ridley!
Mi allontanai velocemente da Bella e Logan, non volevo che si preoccupasse per me (per la storia di Logan) e
neanche degli schizzi frenetici di Bella.
Quest'ultima era la persona meno adatta con cui doveva parlare.
"Pronto Rid, va tutto bene?" Niente solo silenzio.
"Ridley...oii ci sei?!" Dissi con tono più calmo possibile.
C'era solo silenzio.
"Rid, Ridley! Dai Ridley!!!" Urali spazientita.
Niente, era caduta la linea, in quel posto sperduto nel nulla non c'era una cavolo di tacca.
Chissà cosa gli è successo.
Mentre tentavo di chiamare Rid, Logan aveva rincominciato a fare il coglione con Bella, scambiandosi sorrisi maliziosi.
Cosa che mi mandava in bestia.
Così decisi che non sarei rimasta neanche un'altro secondo in quel posto di merda.
Mi affrettai verso la mia borsa, che ingiustamente si trovava accanto a quella cretina di Bella.
"Dove vai?" mi chiese lei sorridente.
"Non sono affari tuoi" dissi senza degnarla minimamente di uno sguardo, poi mi diressi verso l'uscita. Perché doveva essere così cattiva con me? Cosa le avevo fatto? E chi cavolo si credeva quel War?
Entrai nel parcheggio e mi diressi verso la mia mini, l'adoravo così tanto.
Il mio sedile era più tosto comodo e in quel preciso instante avevo bisogno di rilassarmi. I miei occhi si chiusero lasciandomi assaporare il dolce momento, poi d'un tratto la radio si accese e una melodia abbastanza inquietante riempì tutta l'auto.Pensando spero, sperando mi illudo che sarà bello anche tutto nudo.
Liscio il torace, liscio li sotto.
È solo un pupazzo,
Solo un bambolotto.
Mai la sua bambolina felice sarà, se in un letto freddo non si addormenterà.La musichetta continuava a ripetersi, ripetersi e ripetersi in continuazione nella mia testa. Metteva i brividi. Sembrava che parlasse di Logan, ma era impossibile. Io non lo amavo e di certo non volevo stare nel letto con lui. Che cavolo. Perché stava accadendo tutto a me??
Feci un sospiro. Poi un'altro, finché non presi il mio amato iPhone 4s. Lo so, è vecchio e dovrei cambiarlo, ma io lo adoro così com'è: usato fino alla fine. A pena lo accesi, sullo schermo di blocco, vidi tre chiamate perse di cui una era di Ridley mentre l'altre due erano di Reece. Accumulate ad esse c'erano anche due messaggi da parte di Rid, in cui mi implorava di incontrarla alla Coromoto immediatamente.
---------------------------------
Mentre provavo d'accendere la macchina, qualcuno bussò alla mia finestra facendomi venire la pelle d'oca. Feci un salto e mi girai in preda al panico verso la finestra....
E provate a dovinare chi era l'idiota?
Bella, stava lì impalata a fissarmi con un sorriso da demente, mimandomi di abbassare la finestra.
Alzai gli occhi al cielo e abbassai il finestrino.
"Che c'è?"
"Oh daii, non ti scaldare" disse lei mielosa. Sbuffai.
"Dobbiamo incontrarci con Rid, andiamo insieme?" Mi chiese.
L'idea di fare un viaggio di un'ora con lei non mi piaceva molto, ma per qualche strano motivo mi sentivo in dovere di farla venire con me. E poi, almeno per un'attimo, si stava comportando in modo decente nei miei confronti. La feci accomodare e partimmo.