#Bella#
Avete presente quel forte dolore che si sente alla testa dopo un viaggio estenuante?
Bhe è esattamente ciò che avevo io, una volta atterrata all'aeroporto di New York. Erano circa le 4:00 pM. Già,
un orario orribile per poi andare a fare shopping in una delle città più belle al mondo.
"Ragazze aspettatemi!!" Dissi piagnucolando. Avevo addosso dei tacchi alti più o meno 12cm e non riuscivo a stare dietro a "quell'elefanti".
"Sbrigati o perderemo il taxi" mi urlo Kendra, ferma al bordo del marciapiede in compagnia di Ridley e Reece.
Una volta arrivata da loro le chiesi cosa stavano facendo.
"Cerchiamo il numero di un taxi" mi rispose Reece.
"Ma non funziona cosi" scossi la testa insegno di disapprovazione."dovete mettervi in mezzo la strada è alzare il pollice, così si fermerà un Taxi" spiegai.
Invece di ringraziarmi per la mia intellettualità, alzarono tutte e tre gli occhi al cielo. Proprio non le capivo. Forse erano solo gelose della mia bellezza? Ah BHO, ma io che ci potevo fare. Potevano anche darsi un contengo quelle stronze, almeno per una volta che non gli davo fastidio.
"Taxi! Taxi!! Please stop, taxi!!" Urlò Ridley con la sua pronuncia americana perfetta. Fortunata lei, si trovava in questo paese che era più tosto casa sua, dato che era italoamericana. In pochi minuti ci ritrovammo nel taxi diretti nella nostra casa.Buon giorno a tutte!!
Volevo scusarmi che gli ultimi capitoli sono così corti...non date la colpa a me, ma alla scuola, scherzo. Comunque volevo solo dirvi che se guardate l'immagine vi accorgerete che una ragazza (che cretina che sono),e quella ragazza sarebbe Bella. O almeno io la immagino così.
Vi prometto che presto aggiornerò e che i capitoli saranno più lunghi....
Un bacio da Ridley