27/08/2015

20 3 1
                                    

GOODBY ITALY,
WELCOME NEW YORK

#Ridley#
"Finalmente arrivate" dissi scocciata dopo tutte le domande che mi avevano sottoposto.
"Già, finalmente" ribatte Reece lanciando un'occhiataccia alle altre due.
"Abbiamo trovato traffico, ma ora siamo qui." Continuo lei.
"Bene. Che dovevi dirci?" Chiese intromettendosi Bella.
"Lo so che avete fatto molto per me e...bhe lo apprezzo molto ma vorrei chiedervi un'ultima cosa:
Venite a New York con me?" Dissi tutto di un fiato.
I loro occhi erano puntati sui miei e le loro bocche erano spalancate. Poi da Kendra uscii un piccolo si legato ai piccoli strilletti gioiosi di Bella. Reece mi si buttò addosso, sussurrandomi all'orecchio
"grazie", poi si staccò da me e ritornò ad essere la normale Reece a cui non frega un cazzo di nessuno.
"Sentite. Sicura che voi avreste accettato ho preso i biglietti. Dobbiamo stare all'aeroporto tra circa...più o meno...un'ora." Spiegai.
"Cosa?!?"urlo Kendra.
Adoravo quella ragazza. Voleva essere sempre puntuale e precisa, cosa che io non ero affatto, soprattutto da piccola. Un motivo in più per non averla abbandonata alla strada.
"Non c'è la faremo mai"
"No vi sbagliate, tra pochi minuti arriverà un taxi."
"Okay allora andiamo a fare un salto da mio cugino." Propose o meglio, ordinò Bella.
Una volta aver salutato suo cugino, Rocco, prendemmo un taxi che ci portò all'aeroporto. Li aspettammo per circa 20 minuti e dopo di che ci imbarcammo per poi trovarci dodici ore dopo nella nostra nuova casa a New York.

Hola belle ragazze!! Voglio prima di tutto scusarmi perché il capitolo è minuscolo, ma per rendervi felici ho deciso di pubblicare anche altri due capitoli!!
Sentite sto in un momento critico tra scuola, amori e amicizie. Perciò vi chiedo solo una cosa: Amatemi!!!
A presto bellissime;)❤️❤️

Just wake upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora