29/08/2015

16 3 1
                                    

   I Hate You Love

#Kendra#
I suoi occhi di ghiaccio erano penetranti e seducenti. Ma questo non giustificava il suo comportamento in bagno. Era a dir poco scandaloso. E con che faccia mi aveva baciato in classe! Però quel bacio... La sua bocca sapeva di tabacco e fragola, un insieme stravagante e ambiguo. Però mi piaceva un sacco. E poi quello che avevo provato... Quello non era stato un normale bacio... Era stato qualcosa di più, ma non riuscivo a capire cosa.
Con il braccio destro Logan mi bloccò l'uscita a destra, e lo stava per fare anche con la sinistra, ma per mia fortuna gli arrivò un sms e si voltò. Lasciandomi la libertà di scappare. Corsi in fretta e furia verso l'attico che avevamo affittato, con l'ansia di essere stata seguita.
«Sono tornata!» esclamai con il fiatone. Posai le chiavi e la borsa su una poltrona e cercai qualcuno.
Trovai Ridley sul divano che tossiva fortissimo.
«Rid, ma che hai?» chiesi sedendomi vicino a lei. Posai la mano sulla sua fronte. Accidenti, scottava! Aveva la febbre alta e io non sapevo cosa fare. Era normale che stesse così, per via del fatto che era stata Segnata? Non sapevo nulla di queste cose. Ero completamente impotente.
Come se mi leggesse nella mente Ridley mi disse:
"Non ti preoccupare sto bene, non è nulla" disse provandomi a convincere.
Mi alzai e mi diressi verso la cucina per preparare qualcosa da mangiare. Stavo morendo di fame.
"Come è andata scuola?"
Rimasi immobile.
"Hai fame?" Dissi cercando di cambiare discorso.
"Si, prepari un po di pasta?"
"No, un brodo. Stai male nei hai bisogno" risposi felice, di esser riuscita a cambiare argomento.
"Okay va bene. Allora com'è andata il tuo primo giorno?"
Cavolo, ho parlato troppo presto.
"Bene, non è successo un granché." Risposi neutralmente.
"Ah e come sono i tuoi compagni?"
"Sono okay, credo"
Ci fu un momento di silenzio abbastanza imbarazzante, in cui desideravo con tutta me stessa sparire nel nulla. Ma non fu così.

Just wake upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora