BUON NATALE A TUTTI TRANNE CHE A GERTRUDE!!! ^o^
E oggi é pure il compleanno di mia madre quindi piú dolci e più cibo per m-.........evviva il Natale insomma!
Io non sono una persona particolarmente natalizia specialmente perché la mia famiglia é dispersa per il mondo e ogni anno vengo a sapere che ho un cugino in più, ma da dove li prendono, li fabbricano?
Anyway, probabilmente messuno leggerà questo capitolo perchè avete una famiglia che si riunisce a natale, giusto? Giusto ( dite giusto). Ma io da pravo pampino che il giorno di Natale deve fare il depresso quest'anno non festeggio il Natale con il resto della famiglia, yee, ed è per questo che sto scrivendo qui questa cossa con tre s per non iniziare i compiti delle vacanze ._.Diciamo subito che il Natale nelle fanfiction é sinonimo di Tragedia con la T maiuscola e, ovviamente, Gertrude dovrà rivelare una cosa importantissima ai genitori (tipo che è fidanzata con una superstar internazionale aka Harreh e che è incinta di lui, o peggio, il contrario) oppure succederà qualcosa di disastroso come la caduta del barattolo di nutella o che è finita la matita per gli occhi di Gerty (in quel caso rimedieranno con un trucco alla cazzo fatto da Picasso).
Ma WAIT questa è sempre, e dico sempre, l'occasione di Gerty per presentare a Harry i suoi genitori che fino ad ora non si sa dov'erano finiti. Infatti si presenteranno, il padre guarderà male Harry, Harry farà l'indifferente, partirà una luuunga discussione sul fatto che la fontana di nutella sia meglio di quella al cioccolato bianco, la famiglia si dividerà in due e i piccioncini si apparteranno insieme dicendosi che si amano e che la nutella non è poi cosi importante.
Da questo momento in poi i genitori andranno in Venezuela a comprare i pannolini per il cugino di 5 grado della sorella della madre della zia del culo rifatto di Gertrude (che pretenderà anche lui dei pannolini Panpers) e non si avranno più notizie di loro e dei pannolini fino al parto di Gerty, la quale li rimprovererà per non aver scelto quelli ultra assorbenti. Fine?Poi non si capisce perche Gerty deve essere sempre in stretto contatto con tutti i parenti, ricordarsi i loro nomi e avere pure il tempo di presentarli ad Harry! Deve sempre avere un parente famoso che Harry già conosce e che sono rivali e blablabla.....no, Gerty, te lavori a Starbuck's, i tuoi genitori sono separati e sei pure incinta di -speriamo- Harry, dovresti odiare il Natale come un tacchino a capodanno, non impararti a memoria l'albero genealogico alla vigilia!!
Una volta ho letto una ff dove i due scoprivano di essere cugini e decidono di dire comunque alla famiglia che si amano e blabla bla con allegata Let it go cantata in duetto tra i due (Violetta, sei tu? Genoveffa?) ma poi scappano e trovano "rifugio" in un albergo lussuosissimo a 5 stelle che manco Buckingam Palace...okay che Harry è una star ma penso che i tuoi genitori avrebbero saputo che OMG HARRY STYLES È MIO NIPOTE!!1!1!1! e si sarebbero fatti prestare un po di soldi eh....
Poi fila tutto liscio e i due vivono "come una vera famiglia" (quindici anni gente) con il loro bambino (quindici anni eh....) nella loro villa a 71 piano e raperonzolo affittata sul tetto (Gerty hai quindici anni! Dio...tacchino). Poi arriva il Grinch e rovina tutto. Nah, magari, hanno un altro bambino, e un altro, e un altro, finchè Harry non reincontra TiziaConLeFossetteNumero1 e decide di filtrarci (esatto, filtrarci a detta dell'autrice) maaa.....OMG lui ama Gerty cioè, non puó, solo lei può! Poi si ha anche quattro bambini e una reputazione ma okay sono dettagli....
E vissero tutti felici d contenti, a parte Raperonzolo che pagò l'affitto per l'eternitàUn'altra cosa che non capisco è come fa Harry a non essere avvolto (?) e stuprisciuto (?) da tutti i parenti-specialmente-le-cugine-ormonose di Gerty quando gliele presenta. Perche sono tutte timide e si nascondono dietro al primo parente con la faccia da pedofilo che passa?! Che c'è non potete sorridere o salutare il più grande figo della terra (dopo Niall coff*coff) senza che vi venga un attacco di panico? Dovreste saltargli addosso! Dov'è il ciclo quando serve?
Poi, i parenti. Okay che nella mia famiglia come in molte alte si conoscono tutti e tutte e io sono l'unico che non si ricorda nemmeno il nome di sua nonna ma non potete scrivere che vi ricordavate della mammina dell'amica della zia di tua suocera che vi faceva da babysitter quando avevate 6 mesi! Eri lunga due centimetri, come puoi ricordartela e abbracciarla come fosse una vecchia amica? Io ho avuto tante babysitter da piccolo e se non fosse stata mia mamma a dirmelo non me le sarei mai ricordate -_-'Nelle fanfiction:
Babysitterdivecchiadata: Ciao cucciolina tenerosa orsacchiottosa mangiabiscotti ninfomaniosa! *gli stringe le guancie in modo compulsivo* hai ancora l'orsetto della haribo che ti ho regalato quando avevi ancora la vagina chiusa?
Gertrude: Ma certo! Sei cosi dolce carissima che quasi quasi ti mangio *sorriso a banana* ....comunque non ho mai avuto la vagina chiusa, brutta vacca leccavagine.
*sorridono e annuiscono*
*se ne vanno*
*Non si vedranno mai più*Nella vita reale
Babysitterdivecchiadata: Ciao tesoro mio cuccioloso finto tamarro ossigenato con le orecchie a sventola! *stringe le guancia e gli zigomi e tra un po pure gli occhi in modo compulsivo* ti ricordi di me?
Tu: S-si, sei quella che cioè no capito, si insomma cioè....capito no? *prova a liberarsi dalla presa*
E tu sei li che combatti per le tue guancie cercando il momento in cui allenterà la presa per scappare e nasconderti ogni volta che ti vede. Poi quando la cena è finita..... "Tesoro vieni a salutare la babysitterdivecchiadata che torna a casa!" E tu vai li con la museruola e un lanciafiamme e tutte le precauzioni possibili.
Tutto ciò nelle fanfiction evidentemente non succede perchè avranno le guancie di gomma e, si sa, Gerty può tutto!
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*