Piccola parodia: non è infatti una recensione di una fanfic ma solo una parodia da non prendere sul serio, come tutto il resto.
Ciao a tutti ragazzi sono sempre io "Gertrudematherfucker1234" e ora sto scrivendo questo libro. Se cosi si può chiamare.
Parla di ME e della mia MIGLIORE AMICA (ps noi siamo MAPS)
Ho smesso di dire Maps all'eta di 7 anni, tu quanti ne hai per curiosità?
Vi ripeto che io non sono brava a fare i libri però mi sto impegniando.
Ripeto? O.o
Spero che questo libro vi piaccia.
Parlerò, della mia vita con lei.Ma attenzione! Le due bambine di sette anni vivono insieme!!!
Vorrei anche dirvi
Tranquilla fai con comodo, basta che sia una cosa importante.
Che, anche se sembra strano lo so, che io tutte le storie le scriverò a capitoli!
*sbatte la testa contro il muro. Sbatte la testa contro il muro. Sbatte la testa contro il muro.*
Può sembrare strano ma ogniuno fa quello che vuole
Madonna ti sbatto la tua di testa al muro se riscrivi una cosa del genere!
CAPITOLO 1
Io e Genoveffa ci siamo conosciute nella prima elementare.
Che nome strano per un manicomio.
Apparte gli scherzi: ci sei uscita dalla prima elementare almeno?Da quel grn esttmnt il 15 settmbr noi abbm cpt di essr ftt pr str insm
No niente, forse sei stata bocciata anche li
(Nel senso di essere amiche)
Ovvio che siete solo amiche. Nessuno/a si metterebbe con te.
Io e lei siamo certe volte cane e gatto. (Io ho sempre pensato si dicesse gatto e topo O.o) però dopo ci calmiamo e diventiamo inseparabili.
Fate la fusione? *W*
Quando litighiamo e non ci parliamo io e lei, cioè non saprei come spiegarvi, ci sentiamo male perche non riusciamo a separarci.
Ovvio anch'io non riuscirei a separarmi dalla persona che ho appena mandato a fanculo. maimaimaimaimai.
CAPITOLO 2
un giorno quando eravamo a scuola la prof di sessuologia ci aveva portato i compit in in classe, tutte e due ci siamo dette il voto a vicenda (abbiamo preso tutte e due 69 su 100 icdsì icsdì) pero dopo la prof di francese ci ha portato i compiti in classe e lei non mi voleva dire il suo voto.
Io siccome volevo vedere una cosa del compito, il mio era sotto il suo, guardo questa cosa ma lsi pensa che abbia visto il suo voto!!!!
Ommioddio peggio di Beautiful!!!
Dopo qualche giorno che non ci parlavamo (cosa che ci faceva male a tutte e due)
Eh lo so. È difficile separarsi dopo che avete fatto la fusione. Guarda il lato positivo: due cuori, due fegati, due cervelli e una sola testa di minkia!
Lei mi manda un messaggio dicendomi:
"Vuoi fare pace? Avevo il ciclo (a sette anni? Precoce) quel giorno due ********** in due materie, vuoi essere di huovo la mia migliore amica?"E la madonna, solo tu prendi voti cosi bassi da essere censurati O.o se era un compito di grammatica non mi stupirei però...
Io a quel messaggio non ci pensai molto perche come dice la mia mammina:" Quando una ragazza ti chiede scusa perdonala, se ha anche il ciclo falle una statua"
Niente, solo io rimango incazzato per giorni anche se mi fregano una patatina dal piatto. Ma Gertrude può, lei può tutto, anche fare una statua per la sua migliore amica suppongo.
Alla fine le dissi che volevo ritornare la sua MAPS, e le feci anche una statua come segno MAPSOSO icsdì icsdì Xd Xd ***kiskiss
"Alla fine" ? Sul serio ? Finito?
CAPITOLO TRE
Ci ho provato....
Io e Genoveffa stavamo sempre insieme in banco (a scuola)
Noooooo! Ma va, pensavo ve lo foste portate a casa per masturbarvi in sincronia -_-'
Ma un giorno si era voluta sedere con un altra nostra compagna
Beautiful!!! Again! Ma poi solo a noi quando ci spostiamo di un millimetro dalla sedia ci scagliano addosso dei dardi infuocati?
Ahaaah ma Gertrude può!(Il quale non dico il nome per la privacy)
Intanto ci hai appena fatto capire che è trans u.u
Io da quel momento ero diventata gelosa e non passava piu tanto tempo
Ao io dopo 3 anni non conosco la metà dei miei compagni di classe e questa diventa la MAPS della prima bimbaminkia che passa? Ma stiamo scherziamo?
Un giorno le fici (?) una lettera per farle capire quanto io tengo a lei:
Cara Genoveffa,
Ti ho sempre voluto bene sia quando eravamo litigateMamma mia pure i contendenti c'hanno queste.
Che quando eravamo amiche.....ora mi da fastidio che tu passi tutto questo tempo con ********* e nn più con me
Eh Genoveffa non si fanno ste cose! Tu mica puoi avere amiche al di fuori di lei!!!
Ma sta tipa poi ha un nome piu brutto del voto di Genoveffa?.....bahGERTRUDE+GENOVEFFA=MAPS=AMICHE PER SEMPRE
Hai azzeccato una cosa finalmente! "Gertrude" e "migliore" nella stessa frase non si puo scrivere nemmeno per sbaglio mi dispiace...
Lei si commosse per le parole che le scrissi
E madonna gertrudina quanto e ha pianto la prima volta che aveva avuto il cicl....ah ecco perche era cosi incazzata l'altra volta...
E da quel giorno tornammo ad essere 4ever
4 per sempre? Mi dispiace, 4 in prima elementare non lo mettono ù.ù
Sono senza wi fi e senza ventilatore.
HELP
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*