Implosion

98 11 19
                                    

OMG più di 1200 visual! Va bene voglio bene a tutti/e tranne a Gertrude che deve morire tantissimo.
Allorallorallora non ho aggiornato per motivi miei che non fregano a nessuno quindi saltiamo questa parte e passiamo al capitolo.
Questa, ovviamente, sarebbe la quinta parte di Gerty e le tre svampite.
Non si sa mai che qualche bm legga...

HARREHPATO

Quando scesi dall'auto vidi Louis e Gerty baciarsi, rimasi scioccato.

O emme gi, ma tu sai il suo nome allora!

Loro se ne accorsero e Louis venne verso di me dicendomi "Harry non é come pensi, ti possiamo spiegare tutto!"

Dai Luois spiega:
"Harry scusa, stavo scendendo dall'auto e nonostante Gerty fosse nel sedile posteriore e io in quello davanti e siamo pure scesi da parti opposte ci siamo scontrati e per sbaglio la mia lingua é finita nella bocca di Gerty! Ma lei stava masticando una gomma e quindi siamo rimasti incollati!"

Harry, ringrazia che ci é finita solo la lingua e non scassare i.....oh un pony *random moment*

Io risposi urlando "Cosa vuoi spiegarmi!? Per me non significa niente che tu ti sei messo con Gertrude, mi da solo fastidio che tu non me lo abbia detto!" Poi mi rivolsi a Gerty "non venire a piangere da me se Louis ti tradirà! O dal mio cetriolo!"
Rientrai in macchina e dissi hai ragazzi di partire x tornare a casa.

hai? Hai?! HAI?!
....ma vi siete scordati Louis....

IL GIORNO DOPO

Il tour sarebbe partito tra due mesi, ma non pensavo a questo anzi stavo ancora pensando a ieri sera e non voglio che quel poco di buono faccia soffrire "UNA MIA FAN" forse la più importante!

Cos-.....conosci Louis da anni e lo chiami poco di buono perche sta con una di cui conosci il nome da 12 ore di cui ti sei innamorato quando é andata in coma per una botta alle chiappe....devo dire altro?

Decisi di mandare un messaggio a Gerty con su scritto "Ciao, scusa per quello che ti ho detto ieri sera, possiamo incontrarci al bar vicino alla scuola oggi?"

Ma AHAHAHAH Harry non renderti ridicolo. Gerty non sa leggere.

Mi arrivò subito una risposta "Non mi interessano le tue scuse ti odio

O.o oh signorina si calmi, sta parlando con Harry Styles, il miglior cercatore di bimbeminkia del mondo! (Mai fallito una volta, tutte andate a sbattere contro di lui poi)

E se proprio vuoi saperlo vengo al bar con Louis comunque hai perso"

Aaaaaahhhh potevate dirlo subito che stavate giocando a Barbie e Ken.

Sentii Louis parlare al telefono "Ciao cucciola ci vediamo dopo"

....scusa ma se sta al telefono con te.... e anche con lui...paranormal Gerty? O.O

Passarono le ore e arrivó il pomeriggio

GERTY POV

Io sono più che sicura che Louis mi ami e non mi tradirebbe mai con un'altra, nonostante mi conosca da tre giorni, non sappia il mio nome e quindi mi chiami cushiola e sia in bagno delle donne da mezz'ora, forse é trans poverino.

...

Oggi torna la mia amica LALLA

No, basta, pure questa no, alla prossima...
*prende forbici e trapano alla yuno gasai e rifà il make-up a sta LALLA*

Puntini puntini

Fanfiction time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora