DENY POV
Mentre corravamo ci scontrammo con due ragazzi!!!
Ommaigodd chi saranno mai!?
Uno alto con gli occhi verdi, l'altro bellissimo bellissimo e bellissimo!!!
Lo ho già detto bellissimo?Icsdì icsdì
Certo che devi essere proprio cogliona per correre in un corridoio e andare a sbattere contro le uniche due persone che ci sono in giro
NON CI POSSO CREDERE ERANO HARRY STYLES E LIAM PAYNE.
!!!Considerando che stai parlando al passato presumo che questa cosa sia già avventuta. Quindi fammi capire, te ne sei accorta mentre scrivevi? Hai veramente la memoria di uno struzzo o la Hoppaggine include l'amnesia post-storia?
"Scusate ragazze" disse Liam.
Tu non eri quella che non capiva un cazzo di inglese scusa?
GERTRUDE POV
Boom!! Fu solo quello il rumore che sentì prima di svenire!
Hai solo sbattuto contro due fighi della madonna contemporaneamente mentre correvi in un corridoio vuoto, non puoi anche svenire okay?
Sentì le urla di Deny, Sony e Sophy vicino a me ma poi qualcuno mi ruttó in faccia e sembrava proprio il sosia di Harry Styles: "tutto bene? Scusami non ti ho visto, ero assalito dalle mie fans!!"
Allora. Allora. Allora.
Fammi capire, triliardi di ragazzine urlanti ti corrono dietro e tu a 21 anni vai ancora a scuola?
Inoltre una rincoglionita della madonna va a sbatterti addosso e tu che fai? La prendi a mo' di sposa mentre fa finta di svenire per la botta data alle chiappe e la porti in infermeria!? Liam per carità di Dio, dì al tuo migliore amico di mettere giù quella scrofa.Appena sentì la parola FANS sclerai come un criceto in calore ma lui mi tappò la bocca per non farmi sentire dalle fans.
Tranquilli, Liam le ha già mandate via con la mossa del Kebabbaro secsy.
Dopo entrarono le ragazze con i membri della band incappucciati per non farsi scoprire.
Non ci posso credere, il mio sogno si era avverato!!!!
Anche io ho sempre sognato di vedere quattro probabili stupratori insieme alle mie amiche di vagina aaaawww!!!
Porca miseria come sai che sono loro se sono incappucciati? E che cazzo stanno facendo li?! Che ti prendessero, mettessero i vestiti di Harry e buttassero dalla finestra cosi non rompi e le bimbeminkia inseguono il tuo bellissimo cadavere.
Presa dalla fretta di andare a lezione andai dalle ragazze
Che brava bambina (^-^)
Che mi chiesero come stavo e io le tranquillizzai con un abbraccio (per fortuna nessuna si é accorta che non mi ero depilata icsdì icsdì xx)
Okay. Immaginate la scena.
"Tesoro mio cuccioloso pandacornoso della madonna cristofora senza chiappe, come stai?!
*abbraccio non depilato*
"Okay adesso sono calma"
Ma...ma....Ma Gertrude puó!Prima di uscire ringraziai Harry e uscì con le ragazze.
No, tu hai appena incontrato i One Direction aka stupratori incappucciati: adesso dovresti essere attaccata a Harry come un koala autistico mentre le tue amiche cercano di strappargli le mutande, non fare la brava bimba perche devi andare a lezione.
Mentre ero in infermeria notai che Deny era sempre attaccata a Liam e lui la guardava come non so cosa
Un tricheco
Ali attaccata a Zayn mentre la rassicurava che io stessi bene, il mio pandacorno pre-acquistato stava mangiando le patatine con Niall ma non potevo sopportarlo cosi la strattonai e le misi in bocca due carote prese dalla tasca di Louis
WTF?
Louis mi guardava con uno sguardo tipo da cucciolo e Harry era innervosito dal comportamento di Louis.
Tesoro tu in questa scena non c'entri un cazzo vero? Ecco sciacquati dalle palle u.u
SOPHY POV
Quando vidi Gerty a terra corsi per aiutarla. Finché non vidi Harry e Liam aiutare Gerty e Deny ad alzarsi.
La zoccola non era svenuta? No aspetta, devo sorbirmi di nuovo tutto il capitolo dal punto di vista di sta cosa!? Stai scherzando!?
Poi Gerty svenne. Così la portammo in infermeria a mo' di sposa mentre Liam urlava cose come "molla quella scrofa porca troia!" "Kebaaaabb!! I'm secs!" ma avevo le orecchie piene di cerume così non capì niente.
Arrivata in infermeria la vidi mentre giocava con il telefonino. Mi soffermai a pensare -CAVOLETTI DI BRUXELLES IMPANATI SOTT'OLIO HO VISTO HARRY E LIAM!! NON CAPITA TUTTI I GIORNI!!"
PORCA TROIA ABBASSA LA VOCE!!! ultimamente vedo più gente incontrare accidentalmente Harry Styles che gente con un cervello
....coincidenze? Io non credo!Fummo raggiunti dagli altri componenti della band!!! Appena vidi Zayn mi misi a piangere
E madonna mica ti sta stuprando da dietro su
Ma mi sentì cingere da due braccia piene di tatoo.
...
...
...
...
Mi sbagliavoAl suo tocco mi vennero i brividi
E di grosso pure!
ERA ZAYNNN!!!
Ah adesso ti piace eh?
Lui mi teneva stretta a se rassicurandomi -stai tranquilla la tua amica si riprenderà, ci sono io qui con te, non piangere!-
Come sa che é in coma per aver sbattuto il culo? Come sa che ti piace essere stuprata? Come sa che é proprio lui quello che ti piace?
Magia nera? I don't know u.u"Grazie" risposi ancora un po triste
Dopo vidi Zayn che scriveva un bigliettino che poi mi diede e c'era il suo numero
Ma gli hai detto come ti chiami? Mi spieghi perché non state tutte slacciando i pantaloni di Harold invece di piangere perché la vostra BBMFHOSC (Best Bimbaminkia Forevah Hoppagginata Oramai senza chiappe) é inciampata sbattendo il culo?
Mi spieghi perché sto leggendo questa storia?Uscimmo dalla stanza e ognunO andó tutta felice verso la propria classe.
Nessuno in tutta la scuola si é chiesto cosa ci fanno 5 ventidue/ventunenni in una scuola pubblica o perché una quattordicenne sia svenuta dopo essere inciampata?
SONY-I-WANT-TO-BE-A-PONY POV
Mentre mangiavo patatine con Niall vidi l'ora. Era tardissimo così lo salutai lui mi diede il suo numero di telefono e io uscì dalla stana paralizzata.
L'ultima frase non ha un cazzo di senso.
Fino a quando dei ragazzi alti e con l'aria da strafottente ci fermarono e....
ABBANDONALETUESPERANZEOHTUCHELEGGI
Okay...ci siamo...é arrivato il momento dello spazio autrice....
Ciao questo é il secondo capitolo se vi piace ditemelo ciao. Domani forse non so pubblicheró il terzo.
....oh ma sei proprio cattiva....
Anche codesta tortura é finita e non so di preciso quanto sia lunga perché sta tizia scrive come uno scribano egizio (26 capitoli di cui 14 passati a dire 'scusate domani non posso aggiornare').
Comunque se qualcuno conosce qualche fanfiction orrenda da poter recensire lo dica nei commenti e vedró di leggere anche quegli sgorbi. :')
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*