*mi raccomando leggete a fine capitolo* Ehi persone ma lo sapevate che due giorni fa era il mio compleanno? ^o^ ovviamente no, infatti Gertrude, che non mi ha fatto gli auguri, verrà sputtanata oggi in vostra presenza per le malefatte commesse.
Eh che cazzo.By-efp
Ciao mi chiamo Genuflettica!!! Sono la figlia di Simon
Grammatic molisn't an optional.
E ieri ho conosciuto Liam! È veramente dolce e è proprio un figo!!
Ah.
Mi ha chiesto di uscire oggi!
Bh.
Quindi ho deciso di raccontarvi passo passo cosa succederà β)
Ch.
Quella sarebbe la faccina con gli occhiali da sole di whatsapp?
Non sai che alle bambine al di sotto dei 10 anni è vietato messaggiare?Mi aveva invitato al Tito Tato alle 20:00 ma visto che le mie amice (amice, si) hanno detto che se arrivo in ritardo divento più interessante allora sono arrivata alle 22:00.
Infatti appena sono arrivata Liam aveva la bava alla bocca!!!11!1! Devo aver fatto colpo!!Si chiama fame.
Il ristorante era sciccosissimo
Eh. Il Tito Tato ceh.
C'erano tanti quadri appesi alle pareti e delle luci di natale d'appertutto!!!! Mi Sembrav di essere in una discoteca!! 1!1XDDDD
C'era anche un grande palo da dove piovevano soldi!!! E delle ballerine con delle grosse tette che ballavano! Ma Liam guardava solo me ovviamente!Mah, senti, probabilmente stava cercando un posto dove rinchiuderti fino alla fine della serata.
E sull'insegna natalizia c'era scritto "Stript Club" grande quanto un trichecio peruviano!
Ma tua madre è un trichecIo peruviano! Possibile che il tuo papino Simon ti abbia portato in uno Stript Club senza sapere che lo fosse?! Sei seriah?!
Ci sedemmo ad un tavolo e aspettammo che una di quelle tettone nemiche ci portasse da mangiare.
"Cosa volete stasera darling?"Eh. EH. EH!
NIGHT CHANGES BITCHES.Io ordinai il frullato a latte e fragola piu grosso che avevano e Liam un "servizio speciale" mentre si dirigeva in una stanza chiamata "stanza dei giochi"
Senti cara, stai con uno degli OMG ONE DIRESCION, in uno Stript Club che si chiama Tito Tato e hai a disposizione una stanza che è bitch please.
E te lo fai soffiare dalla prima Kokona la tettona che ti capita a tiro? Ma sorry, tu puó, tu può tutto, tu puó pure ordinare un frappè al latte e fragola in uno Stript Club.
CIOÈ.Nel mentre si avvicinava a me un uomo alto e muscoloso.
Et voilà le frappè!
Con una luuunga cannuccia.
Avec le lait!
E un fiocco rosa in testa.
Avec le pomme de terre!
No, aspetta, che?Mi disse di seguirlo fino al retro del locale perche Liam mi aspettava li.
Ma quando fummo arrivati trovai solo dei tizi fumosi (FUMOSI) e puttanksi!!! (PUTTANKSI!!!)
Mi misero in un sacco e mi stavano per trascinare via quando ad un tratto arrivó Liam!!! 11!1No Liam fermo, stanno buttando fuori la spazzatura!!
E li prese tutti a calci liberandomi da quel sacco!!
No Liam! È solo un sacco di patate, lascialo li!!
Quando mi alzai si alzó anche una grande puzza da sotto il sacco
E ce credo, c'eri te
Vedemmo cosi che tante altre ragazze erano rimaste prigioniere! E le liberammo!
Adesso ti senti abbastanza realizzata da andartene?
A fanculo?Io e Liam cosi diventammo gli eroi di papà e di tutto il Tito Tato! Ci tornavamo spesso e Liam stava sempre nella sala dei giochi perche voleva farmi una sorpresa per il mio compleanno!
Oddio magari è una casa delle barbie!!
Ah, no, con le barbie ci sta già giocando...E vissero tutti felici e contenti.
But if fanfic is no finita, I vengo la with 1D all togetah e te sfascio the capoccia becouse i can't legge n'altra de that robba. Pliz.
Mi fate un favore piccolo piccolo? ^ω^ mi andate a stalkerare l'altro libro che ho iniziato giusto per vedere cosa ne pensate?
Ovviamente lasciate stelline come se non ci fosse un domani ehAh, inoltre dovete stalkerare una mia amica, Gaiaww, quindi andate, e disperdete il Vangelo...o una cosa simile.
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*