CIAO RAGAZZE QUESTO È IL MIO PRIMO LIBRO QUINDI NON SO COSA POTRÀ USCIRNE FUORI. VI LASCIO AL CAPITOLO CIAUUUUUU.
Smettila di ululare come un lupo in calore e inizia questa dannata tortura u.u
Ciao mi chiamo Anaflescia, ho 14 anni e sono di Parigi, ho un cane, due gatti, un pettirosso, due pesci viola glitterati, un pellicano australiano e una sorella di razza sconosciuta.
Ah okay i genitori sono un optional.
Ho una migliore amica che si chiama Genuflessa, lei è molto più bella di me ed è molto simpatica.
Tanto la tua migliore amica sarà seeeeempre più bella di te e seeeempre piu ricca/troia/fidanzata di te ma tu ti farai seeeeeeempre tutti gli One Direction prima di lei. E seeeeeempre nel primo capitolo.
Io sono molto brutta: tutti mi dicono che sono la sosia di Nicky Minaj solo per farmi stare bene ma io so che assomiglio al massimo a Belen. Uff che vita ingiusta.
Mh, eh si pensa alla povera Nicky che la paragonano a te :/
Ad un certo punto mi chiama il mio migliore amico, Ashton, per chiedermi se mi andava di venire in discoteca con lui. Io ovviamente risposi di si.
Boh io prima di andare in discoteca chiederei i certificati medici di tutti i presenti per sottoporli ad un'analisi del sangue XD ma Gertrude/Anaflescia può! Ma a quanto pare non può prendersi la mononucleosi sta stronza...
Mi preparai e avvertii Genuflessa, lei amava le discoteche!
Ma avete 14 anni! O.o
Mi mettei dei gins arcobaleno (facepalm) per risaltare ancora di più, un rossetto fluorescente per lasciare i segni sulle mie vittime *risata malefica* un po di mascara argentato perche si, del fard su tutta la faccia, anche in gola, e visto che mi avanzavano ancora 5 minuti andai a farmi le mesh rosa perchè blu stonano con la mia naturalezza XD. Mi infilai i miei soliti tacchi 69 laccati in oro e presi un giacchetto di pelle viola.
La maglietta? Ah già non ti serve in discoteca.
Quando Ashton ci venne a prendere con la sua macchina...
Tiiiii anch'io voglio quell'ultimo modello di triciclo!
...io e Genuflessa entrammo nel veicolo per poi essere sparafleshiate in discoteca.
Una volta entrati Ashton andò a limonare con una bionda a caso, che mi sembra si chiamasse Ugo, e io e Genu ci guardammo sbalorditeper ciò che avevamo davanti!Noooo non dirmi che era un party in piscina. Per toglierti tutta quella roba ci vorrà molto tempo te lo dico O.o
C'erano gli Uan Direscion sul palco che cantavano Steal my Girl!!!! mlmlmlml
Ma che ca.....? Che ci fanno gli One Directiona Parigi e come fanno i vostri tacchi a non spezzarsi con quel casino?!
Quando ebbero finito andai in bagno per incipriarmi il naso
Ma ti inciprio io il cervello se adesso non esci da quel posto♡
Ad un certo punto vidi Ashton correre verso il bagno con un'altra tipa e io venni scaraventata all'indietro.
Ashton!? Tu non stavi limonando con Luke-Ugo version?
Ad un certo punto sentì due braccia sorreggermi da dietro.
Sentì chi? Ashton? Ammazza che pro u.u no okay apparte gli scherzi......scappa che Offenderman ti vuole stuprare!!
Al massimo infilagli un tacco nell'occhio e scappa!Mi girai e.....OMG era Liam Payn degli Uan Direscion!!! Mi chies s volv ballr e mi aiutó a alzrm csi scndmm in psta.
Apparte che non so come tu possa parlare cosi bene l'inglese, ma l'italiano?! Almeno quello? E poi non mi risulta che Liam parli il francese tesoro, o che parli con te.
Dopo un po' provò a baciarmi ma io mi tirai indietro perchè in realtà avevo un segreto....
Non sei incinta di un altro membro degli One Directioj okay? TE LO DICO IO.
Abbassai la voce per non farmi sentire da tutti ma proprio in quel momento il dj tolse la musica e tutti sentirono quello che avevo da dire
Shut up shut up shut uuuuuup (cit. LadyFra92)
"HO LE TETTE RIFATTE"
Genuflescia: O.O
Ashtonto: O.O
Liam: O.O
Discoteca: O.O
Tette di Anaflescia: O.O
Mondo: O.OIo: cazzo guardate? *continua a mangiare le sue patatine*
Tutti iniziarono a ridere di me e io mi girai di scatto per andarmene
Tesoro attenta, ti esplodono gli Air Bag!!
Mi allontanai e tornai a casa cominciando a piangere. Quando fui finalmente nella mia camera sentii qualcuno tirare sassolini alla mia finestra. Era Liam!!
Se fossi nel mezzo di una depressione dopo essere stato umiliato in mezzo a tutti e un ragazzo random venisse a tirare sassi alla mia finestra beh....lo manderei a fanculo e gli tirerei il secchio della spazzatura. Ma tu nooooo tu puoi tutto, anche farti inseguire da Liam Payn -,-
...
...
...
...
...
...
...
...
Come fa a sapere dove abiti? O.oLo feci salire perche fuori pioveva e mi disse che a lui non importava che io avessi le tette rifatte cosi ci sposammo il giorno dopo, avemmo 6 figli in 3 anni e quando diventai maggiorenne mi fece bere la birra per la prima volta!!
La One Shot più bella di sempre -_-'
Non ce la faccio fa troppo caldo aiutoooooo...e sto anche al mare!!
Shut up shut uuuuup!!
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*