Save me!

148 15 15
                                    

SONYTHEPONY POV

Due ragazzi alti e con l'aria da strafottenti ci vennero incontro e ci dissero "Vi conviene stare lontane da chi sapete voi!!!

NO. NO. NO. Tu non puoi separare Gerty dalla sua dispensa di Nutella hai capito?!

Perchè loro appartengono alle nostre sorellastre e se non volete farvi male dovete fare cosi!!!"

Allora apparte il fatto che sto tizio a giudicare dai punti esclamativi che mette ha gli orgasmi mentre parla, da quando un fratello fa favori cosi alla propria sorella?! Dovrebbe metterle degli occhi di Goblin sottaceto nella pasta non dichiarare gli One Direction loro proprietà privata.....ma chi so ste sorellastre poi? Da dove sbucano?? O.O

Gertrude sputò subito con ironia

TI PREGO. Spiegami come fai a sputare con ironia -_- dici frasi sarcastiche mentre sputi o ti strozzi direttamente? Voglio saperlo ù.ù

"Ah si e cosa fareste in caso una di noi fregherebbe il ragazzo alle vostre sorellaste?? Farete BUH!! AHAHAHAH ma sentili AHAHAH"

Tesoro mio hai bevuto stamattina?

Uno di loro venne verso di me e mi scaraventò per terra con forza e aggiunse "Ecco cosa faremo! Vuoi un'altra conferma?

Nononono quella di prima è andata in coma per aver sbattuto le chiappe, questa che fa? Muore direttamente? (Il che non sarebbe tanto male)
Poi scusa è questo che dovrebbero farti, spingerti a terra? XD tranquilla spunteranno Harry/Liam/Niallino/Luke/Lamapandacorn a salvarti. Ne sono sicuro.

"Non vi azzardate a raccontare in giro quello che abbiamo detto o vi spingeremo per terra ancora! E senza pannolini ultramorbidi ahaahah *risata malefica*"

Mamma che cattiveria u.u io ho sempre detto che dovevate prendere i babydrive, proteggono di più!!

Quando Gertrude venne a vedere come stavo la rassicurai. In realtà avevo un braccio viola talmente mi aveva presa con forza.

La tua amica è proprio ceca a non vedere il braccio viola, e tu sei proprio cogliona ad atterrare sul braccio quando hai un bellissimo fondoschiena (pampers!!) a portata di mano.

GERTRUDE POV

Ma perche ci devi raccontare trentordici volte la stessa storia? Ne hai proprio la necessità? Una peggio dell'altra poi....

Quando quei ragazzi hanno scaraventato my little Sony aterra andai a vedere come stava

La grammatica NON è un optional!

E mi disse "tranquilla mi si è solo appiattito il fondoschiena, non mi e successo niente!!!! Icsdì icsdì xx cucci cù pampers progressi!!"
Ma io non le credevo molto la conoscevo forse piu dei miei pesci rossi che avevo quando ero piccola.

Voglio imparare il balenese anch'io! E voglio anche i tuoi pesci rossi che a quanto pare sanno parlare, sicuramente meglio di te.

La aiutai ad alzarsi e decidemmo di tornare a casa finita l'ultima lezione, ma soprattuto di non dire niente alle altre sennò si sarebbero preoccupate e lo avrebbero detto hai (HAI?!!) ragazzi. Cosa che ovviamente noi non volevamo!!!!

E senti bambolina, non abbiamo combattuto decenni contro la violenza sulle donne per far si che tu non denunci due maniaci y.y anche se io denuncerei te da come scrivi

Quando le lezioni finirono a Sony arrivò un messaggio da parte di Niall "Ciao, oggi vieni alle 3:00 da Nando's con le tue amiche?"

Tutti alle 3 di notte da Nando's, yeeee!!

Ovviamente quando me lo disse io iniziai a gridare COME SEMPRE...

Eppure sei ancora qui senza mal di gola a scassarci le palle COME SEMPRE...

Anche perchè non sapevo come Sony sapesse parlare e leggere l'inglese superbene e io meno di lei ma lo capivo se mi parlavano di persona, non come scrittura,

In compenso tu sei più rincoglionita di lei :D adesso siete pari.

Appunto in italiano non ero brava

Ma che ca? Wtf? O.o

Ci preparammo, io indossai dei leggins nero smeraldo,

Ehm, no.

una maglia corallo con su scritto "Bitches" (sapete adoro le spiagge icsdì iscdì ), i tacchi 67 laccati nero, la mia adorata borsa chanel, un filo di mascara giusto per rendere le ciglia delle lagune e un cappello brillantinoso a forma di cono.

Adesso sei ufficialmente una testa di cazzo! Congratulations! *applaudono*

Altre si tennero i vestiti che avevano messo per andare a scuola.

Mi sembra giusto. Certo che se non stessi tre ore al bagno magari anche loro potrebbero cambiarsi.

Prendemmo un taxy alle 2:30 perche Nando's era in un altro continente e fu cosi che arrivammo 30 minuti dopo.

E fu cosi che la coerenza andò a farsi fottere.

ArrivatI entrammo

Allarme Trans!!!

e dentro trovammo....

Tisca Tusca e Topolino!! Mh, no altrimenti Nando's sembrerebbe uno Stript Club

Voglio una medaglia per aver aggiornato con questo caldo e un'altra per aver protetto la nutella O.O

Fanfiction time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora