Zatutti. Mi serve un momento per capire che app è questa cosi poi posso iniziare a parlare.
Ommaigad wattpad, ma allora non l'avevo disinstallata...in realtà l'ho ripresa già da un po ma visto che la mia voglia di smuovermi è pari a quella di andare a scuola voi fate finta che ero morto.
Comunque bon, tutti a fare tag ultimamente e quindi lo facciamo anche noi (ovviamente senza Gertrude).
E niente, ovviamente taggo tutti.-Hai un soprannome? Ne ho avuti un'infinità, oramai ognuno me ne ha dato uno personalizzato. Cioè sul serio, anche la mia professoressa di storia delle medie.
-Segno zodiacale? Saggittario ascendente Acquario.
-Segno zodiacale cinese? Non lo so ma sicuramente qualcosa come "piedi di patate con uomini".
-Altezza? Non lo so ma poca.
-Cambieresti il tuo nome? In italia no, mi fanno tutti cagare. Se fossi in america mi chiamerei tipo Geerbeembo o Analflettico. Oppure Olaf.
-Fumi? Dovrei?
-L'ultimo libro che hai letto? Ehm
...il recupeto di matematica forse (?)-Ultima cosa che hai bevuto? Cappuccino...o forse acqua? Mi sono sempre chiesto perché quando ordini un cappuccino al bar ti danno pure un bicchiere d'acqua.
-Social network preferito? Penso Facebook pure perché gli altri non li uso sto granché.
-Ultima canzone ascoltata? How you love me - 3LAU. Solo che poi è partita la suoneria quindi credo Take your time.
-I 3 colori che più ti piacciono? Bianco, nero e verde (sh, per me sono colori).
-Fatto nuove conoscenze? Beh sto cambiando tipo di cornetto ultimamente, devo dire che abbiamo una bella intesa.
-Hai mai riso fino a piangere? Con la persona giusta si.
-Hai mai beccato qualcuno sparlare di te? Questa è una cosa relativamente recente (nel senso che comunque sono passati un po di mesi) comunque si, varie volte.
-Che stavi facendo la notte scorsa? Davo da mangiare al mio kraken domestico. Cos'altro avrei dovuto fare scusa?
-Cosa stai ascoltando ora? Non lo so ma sento un Chris e un obesa patogena dall'altra stanza.
-Cioccolato bianco o nero? Mi piacciono tutti indistintamente (sentite i termini).
-Tatuaggi o piercing? No e non me li faró mai.
-Mancino? Nope.
-Stai mangiando? No.
-Stai bevendo? No.
-Stai aspettando? Sto davanti allo schermo del pc a leggere il tuo fottuto tag ok?
-Labbra o occhi? Dipende, di solito labbra. Gli occhi perfetti ci sono solo nei manga.
-Abbracci o baci? Boh, cibo(?)
*interruziona tecnica*
Cosa vuol dire che il cibo non è una parte importante del rapporto?! Prova tu a fidanzarti e stare a digiuno per tutta la durata della relazione!
*ripresa tecnica*
-L'ultima volta che hai pianto? Credo alla verifica di latino.
-Credi nei colpi di fulmine? Sto provando ma qui non piove da giorni.
-Se ti trovassi in guerra sopravviveresti? Non credo proprio.-Hai paura del buio? No ma prima che leggessi questa domanda è partito il trailer di Lights out, quindi ora si.
-Quanto sei bravo a mantenere i segreti? Esattamente il tempo in cui riesco a mantenere una lattina di coca cola.
-Come si chiama il tuo migliore amico? Antonio, anche se ne ho più di uno in realtà.
-Parli nel sonno? Dovrei rispondere "si, riesco a sentirmi mentre parlo nel sonno"?
-Ti hanno mai chiesto un pony? No ma io lo ho chiesto un po troppe volte.
-Sei mai stato depresso? Quale parte di "Verifica di latino" non capisci?
-Hai mai mangiato cibo per cani? Non ho cani. Ne cibo.
-Sai affrontare la verità? Stai mentendo.
-Hai cicatrici? Si ma si vedono poco, una da 10 punti dietro la nuca, una sopra da 3 punti e una sulla fronte (eheh) da 7 punti. E si, mi hanno già obbligato a vestirmi da harry potter.
-Chi hai abbracciato per ultimo? Mia madre in uno di quei momenti "davvero hai preso gli oreo?"
-Hai mai rubato medicine? ....perché dovrei rubare medicine?
-Hai mai mentito ai tuoi genitori? Stai andando un po troppo nel personale.
-Hai mai ferito qualcuno? Ovvio che si.
-Sei mai stato fuori tutta la notte? No ma una volta sono stato con Antonio fino alle 3 per guardare un gatto che cercava di uscire da un cassonetto. E stata un'esperienza intensa.
-Sei mai collassato? Dovete capire che io da dicembre a questa parte ero tipo "morite bastardi" e quando tornavo a casa mi servivano minimo 2 ore di ritiro spirituale con il cuscino.
-Hai mai insultato apertamente un professore o un tuo compagno di classe? Si, entrambi, ripetutamente, anche davanti a loro.
-Libro preferito? Uh sono troppo affezionato al retro degli shampi per paragonarli a un libro.
-L'ultima persona che hai baciato o che ti ha baciato? La mia cover con le labbra (non giudicate le mie scelte di vita)
STAI LEGGENDO
Fanfiction time!
HumorVolevate delle bellissime Fanfiction piene di Hope, pandacorni e amori impossibili?....beh avete sbagliato storia XD *raccolta delle fanfiction peggiori di tutta wattpad e Efp, scritte da bimbeminkia professioniste!*