Arrivammo alla festa qualche minuto dopo, dato che la casa era lontana. Allora tanto per iniziare le feste in casa mi hanno fatto sempre schifo, primo perché tutti gli inviatati ti sporcano la casa, secondo perché prima che te ne accorgi sei stata già sverginata perché un certino o peggio, cretina, ti ha stuprato sulle scale e terzo perché sono tutti ammassati in un posto. Scesi dalla macchina davanti ad una villa a tre piani, delle luci colorate mi accecarono, ma provenivano solo dal primo piano... Che strano, e per di più c'era un silenzio di tomba... Non volava una mosca. "Bene eccoci, noi andremo ai piani di sopra." Disse Jin prendendomi a braccetto. Subito mi sembrò abbastanza stano ma non ci feci caso, stavo lì con il braccio moscio mentre lui lo teneva stretto. "Ma come, è una festa con solo le luci?" Dissi ridacchiando, mi sembrava quasi surreale, è da stupidi non puoi fare una festa con solo le luci. "Il mio amico Jungkook, essendo un riccone si può procurare delle attrezzature apposta per una discoteca silenziosa" disse aprendo la porta e facendomi segno di entrare. Entrai ed un'orda di persone tutte appiccicate tra di loro che saltellavano era in quella stanza enorme, avevano tutti delle cuffie. Mi fermai un momento a vedere come si divertivano, erano tutti felici con quelle cuffie nere con delle strisce blu elettrico. Adesso che ci faccio caso un poco di musica la sento ma proprio poco. "Dai Zoe che ci aspettano!" Disse Jin strattonandomi, mi portò su per due rampe di scale per poi arrivare davanti ad una porta di legno scuro con le maniglie argentate. Jin bussò ed un 'avanti' si fece spazio nell'aria. Lui aprii la porta ed una stanza enorme si fece spazio tra mi miei occhi, una stanza che avrei voluto da sempre... Uff... Loro se la possono permettere, come ha detto Jin prima, questo Jungkook è ricco... "Jin caro!" Disse un ragazzo dai capelli neri che si alzò di colpo e, con il suo lungo mantello nero, si avvicinò a Jin per abbracciarlo. Era più poco più alto di lui quindi immaginatevi me confronto loro.... C'è Jin per me è alto... "È lei signorina...." Disse prendendomi la mano e facendo il gesto di darmi un bacio su di essa. "Io sono Zoe, sono venuta qua per uno scambio interculturale e mi hanno dato dimora a casa di Jin." Dissi mentre il ragazzo davanti a me annuiva con un sorriso sulle labbra. "Zoe io sono Jeon Jung Kook... Puoi chiamarmi JungKook oppure Kookie." Disse dandomi un bacio sul dorso della mano. Io arrossì ma spero che non si vide dato che avevo tre chili di trucco sul viso. Kookie si girò ed andò a sedersi dove era prima. II rimasi impalata come una colonna fino a che Jin mi spinse fino a che non feci un passo, per andare a sederci nel cerchio che si era formato con quelle persone dentro la stanza. "Bene facciamo un giro di nomi." Disse Kookie. Gli unici travestiti bene eravamo io e Jin. La cosa era alquanto imbarazzante perché nessuno di loro era truccato, tranne per Kookie che aveva un po' di nero sotto gli occhi, e per il ragazzo affianco a me che era pieno zeppo di tatuaggi e di piercing. "Piacere sono Jimin." Disse il ragazzo alla destra di Kookie, aveva degli occhiali tontissimi e dei capelli rosso fuoco, alla fine della frase rise e mi sembrò molto dolce.
"Io sono Kim nam joon, ma puoi chiamarmi Rap monster." Disse il ragazzo alla destra di Jimin. Lui non era truccato, aveva dei capelli bianchi rasati ai lati della testa. Quando sorrise vennero fuori delle fossette dolcissime così sorrisi anche io. "Io sono Kim ma puoi chiamarmi V." Disse il ragazzo alla destra di Rap Monster. Lui aveva dei capelli marroni scuro che scendono sulla fronte. Aveva un completino grigio con un papion rosso fuoco e quando mi sorrise vidi dei denti affilati, dedussi che si era travestito da vampiro. "Io sono Jung, per gli amici J-Hope." Disse il ragazzo affianco a me, quello pieno di tatuaggi e piercing. Mi porse la mano che io strinsi poco dopo. "Io sono Min Yoon Gi, ma gli amici mi chiamano Suga" disse l'ultimo, anche lui aveva dei capelli rossi ma in testa aveva delle orecchiette striate davvero carine. "Benne abbiamo finito, Jin io aspettavo solo te, ora possiamo scendere." Disse il Kookie. Passò tra me e Jin. Ci alzammo e scendemmo giù dove tutti erano lì ancora a ballare. Solo ora mi accorsi che non ero l'unica travestita abuso... Quindi mi tranquillizzai. Era veramente una serata strana, non avevo mai passato una serata così...Ma non tutte le serate vanno come previsto
#spazionoi
Ciaoooooooooooo
Bene dato che non ho tanto da dirvi vi dirò solo di mettere il voto ed un commento se vi piace!
Giorgia
STAI LEGGENDO
Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin ||
FanfictionZoe è prima nella sua classe di un istituto di lingue. È stata scelta per fare uno scambio interculturale, dato che le sue lingue principali sono Inglese, Francese, Cinese, Giapponese e Coreano, passerà tre mesi interi in Corea. Andrà a vivere da co...