15. Strano compleanno di Kat

869 57 0
                                    

8 giugno
Waaaa oggi è il compleanno di Kattttt!
È venerdì e di solito mi alzo per le sette, mi preparo tranquillamente senza rompere le balle a nessuno.... Oggi no...
Ora sono le 6 di mattina e sto saltando sul letto di Jin continuando a dirgli che è il compleanno di Kat.
"Madonna mia.... Che hai? È solo un compleanno!" Disse mettendosi seduto ed accendendo la luce su comodino, aveva i capelli scompigliati ed un occhio ancora chiuso, poi non quella voce roca che ha la mattina presto... No no.. Io sto con Kookie. Devo pensare a Kookie al mio Kookie di quanto è bello di quanti mi vuole bene di... Di....
"Zoe!" Disse Jin scompigliandomi i capelli mentre io aprii la bocca e comincia a scompigliarli anche i suoi...
Finimmo di fare i bambini alle le 7 e dovetti vestirmi e prepararmi, mi accompagnò Jin fino a scuola e poi andai insieme a Kookie fino a che non suonò la campanella che ci dice di entrare in classe.
"Vi siete sbaciucchiati?" Disse con la testa appoggiata alla mano mentre mi sorrideva.
"Che te frega?" Risposi mentre aprii il libro di Grammatica ed iniziò la prima ora di lezione.
Seconda ora
"Che palle! Non voglio che ci dà le verifiche!" Dissi mentre vidi che Jin si alzava mentre tornava con la sua verifica.
"Uuu un 8, bravo." Dissi mentre lui mi rinfacciava che aveva preso un voto alto.
"Mi sa che prendo un 3" dissi alzandomi dato che il prof mi ha chiamata.
Aprii la bocca quando vidi il voto.
"Che hai preso?" Disse Jin con tono di sfida.
"Sei sono uno sfigato." Dissi facendogli vedere il mio nove.
Pausa di 15 minuti
Terza ora geografia
Quarta ora matematica
Fine scuola
"Il venerdì è impegnativo ma almeno si finisce prima" dissi uscendo dalla classe seguita da Jin.
"Oh guarda il principe azzurro." Disse mentre diede un 5 a Kookie e io gli diedi un bacio.
"Ma oggi Kat?" Disse Kookie mentre mi mise la mano sulla spalla.
"Non è venuta a scuola?" Dissi mentre vidi Kook fare no con la testa.
"Provo a chiamarla" dissi digitando il suo numero di cellulare sul telefono per poi premere la cornetta verde.
"Hey Kat!" Dissi mentre sentii dei colpi di tosse.
"Oh..*tosse* ciao Zoe cobe va?" Disse con voce nasale?
"Kat hai il raffreddore?" Dissi mentre camminai a braccetto con Kookie.
"Si, giusto un bo" disse mentre sentii altri colpi di tosse.
"Uhm... Ok... Allora rimettiti eh? Ah sì Buon Compleanno!" Dissi mentre lei mi ringraziò.... Chiusi la chiamata.
"Ha il raffreddore e la tosse." Dissi mentre gli altri dissero mi dispiace in coro. Ma dotato che io sono intelligente mi venne un'idea...
"Bene ragazzi adiamo a comprare palloncini, torta e regali per Kat!" Dissi mettendo le mani sui fianchi davanti a loro.
Tutti e due mi annuirono ed inziammo la corsa!
Partimmo dalla torta, sapevo che a Kat piacevano le fragole così presi un torta alle fragole e alla panna.
Jin prese dei palloncini che fece gonfiare con l'elio così che volassero.
Io le presi un ciondolo a forma di cuore che si divide in due, metà a me e metà a lei.
Jin le prese una maglietta con un gatto.
Jungkook le ha preso un paio di orecchini con delle fragole con la faccina.
"Aspettate devo sapere se Jimin è già a casa sua o no!" Dissi fermandomi e fermando anche gli altri due dalle maglie.
"Adesso lo chiamo" dissi mentre digitai il suo numero sul telefono. Premetti la cornetta verde e ci partire la chiamata.
"Da quando in qua hai il suo numero?" Disse Kook.
"Da quando si sono messi insieme, non si sa mai che la violenti." Dissi mentre gli altri due risero.
"Hey! Jimin sei con Kat, perché se sei con lei va subito fuori dalla stanza che devo dirti una cosa." Dissi mentre sentii lui che mi disse che era a casa sua.
"Ah, oggi è il suo compleanno ed è malata e tu resti a casa? Bravo! Se fossi il mio fidanzato due sberle in faccia te le darei!" Dissi mentre lui urlò.
"COOOSA?! È OGGI?!" Disse mentre io risposi di sì.
"Beh il regalo l'ho già preso.... Ma la torta e.." Lo fermai.
"Abbiamo già preso tutto io Jin e Kookie, veniamo davanti a casa tua e poi andiamo tutti insieme la." Dissi mentre ci incamminammo velocemente verso casa sua.
***
"Eccoci" disse Jimin mentre bussò alla porta.
"Oh! Raga-" disse la mamma di Kat che venne interrotta da noi che le abbiamo chiesto di non chiamare Kat.
"Vogliamo farle una sorpresa!" Dissi a bassa voce. Mentre lei annuii e tutti ci avviammo.
La porta era chiusa e si sentiva una canzone giapponese di sottofondo.... Accesi le candeline, e Jimin aprii la porta.
"Tanti auguri a tee! Tanti auguri a tee! Tanti auguri a Kaaaattt! Tanti auguri a tee!! Yeeeeee!" Urlammo tutti mentre io portai la torta sulle sue gambe, Jimin si mise accanto a lei dandole un bacio sulla bocca, Jin mise i palloncini per terra e Jungkook si mise affianco a me.
"Dai soffia!" Dissi mentre la vidi che piangeva dalla gioia..
Soffiò sulle candeline ed infilò la testa nel petto di Jimin che le baciò la testa.
Passammo una bella serata in compagnia e per le nove Jungkook andò via e Kat si addormentò.
"Ma funziona tra te e Kook?" Mi chiese Jimin mentre mi guardò e poi passò lo sguardo su di Jin che era seduto su di una sedia con le braccia incrociate e dormiva.
"Si sì funziona" dissi

Ma ne sono sicura?

#spazionoi
Weeeeillaaaaaa!
Bene ciao a tutti!
Eccoci al capitolo! Beh oramai si capisce che sono innamorai... Eh sì.... Oramai si capisce che Kat e Jimin si sposeranno... No dai scherzo!
Comunque se vi apice mette un commento ed un voto!
Grazie!
Giorgia

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora