9 giungo / sabato
Ne sono veramente sicura?
Veramente va tutto bene tra me e Jungkook?
Veramente io lo amo?
Non mi sto facendo delle maschere per recuperare dal dolore che mi ha procurato Jin?
"Zoe." Disse Jin sventolandomi la mano davanti alla faccia.
"Uhm si?" Dissi guardandolo.
"È da mezz'ora che hai il piatto davanti alla faccia e non hai ancora toccato niente." Disse mentre io sbuffavo. Non avevo fame da quando siamo tornati a casa dopo la festa da Kat.
Forse mi ero resa conto che non amo veramente Jungkook....
"Non è che ti sei presa la febbre da Kat?" Disse mentre lo guardai negli occhi.
"Scherzi? Sono dura come una-" mi bloccò la sua mano sulla mia fonte.
"Hai le guance rosse, sei bollente, non mangi... L'unica è che hai la febbre." Disse incorniciando le braccia.
"E poi non hai da fare i compiti?" Disse di nuovo. Io stavo a guardarlo con la bocca aperta ed il cervello che andava in pappa.
"Mi ricordi mia madre quando andavo alle medie." Dissi mentre Jin mi prese per il braccio e mi portò in camera.
"Mettilo in bocca e quando suona chiamami." Disse mentre uscii dalla stanza e sentii dei rumori in cucina.
Sbuffai e rimasi ferma fino a che non suonò, effettivamente mi sentivo un po' giù.
"Jiiiiinnnn!" Urlai mentre sbuffai di nuovo, avevo la febbre.
"Visto?" Disse mettendomi il termometro davanti al naso che segnava 39.2.
"Adesso ti sdrai e rimani a letto, tra poco vengo a portarti qualcosa." Disse indicandomi il letto mentre usciva dalla stanza.
Non sapevo che pensare in quell'istante... Non sapevo se Jin lo facesse perché si preoccupava per me o perché non vuole avere scontri con i miei genitori.
E poi non sapevo che stavo facendo io, stavo lasciando andare mano a mano la presa da Kookie e mi stavo aggrappando ad un amore che neanche io so se esiste?
Continuai a pensare a questo fino a che decisi di dormire, avevo un mal di testa assurdo.
***
"Sta dormendo." Sentii fuori dalla porta di camera mia che poco dopo si aprii. Heheh non sto dormendo. Sto leggendo manga....
"Provo ad entrare." Disse la voce di Kook mentre lo vidi aprire la porta.
"Oh, è lì che legge i manga." Disse mentre sentii un 'la solita' da parte di Jin.
Alla fine entrarono entrambi, Jin alla mia sinistra e Kook alla mia destra.
"Sarà stata Kat di sicuro, infatti oggi Jimin mi ha chiamato per dirmi che stava male e che non poteva venire a casa mia" disse Kook.
"Te credo, è rimasto a baciarla tutta la sera." Disse mentre entrambi mi fissarono.
"Che c'è?" Dissi mentre Ji rise un poco.
"Sai che dovresti dormire?" Disse Kook.
"Sai che non sei mia mamma?" Gli risposi ridendo.
"Che testa dura." Disse Jin. Ma...?!
"Ascolta tu pivellino!" Dissi mentre lui fece il finto offeso.
"Visto adesso non ti vuole più." Disse Kook.... Mi girai di scatto verso di lui come se avesse detto quella cosa per davvero, come se Jin non mi volesse più bene veramente. Alla fine gli risposi con un sorriso ed una risata, nessuno dei due deve vedere che sono rotta dentro. Nessuno.
Alla fine Jungkook tornò a casa perché aveva degli ospiti.... Ed io rimasi in camera con Jin... Con lui.
"Allora? Che vuoi fare?" Disse mentre io mi illuminai.
Dato che sono stupida dentro, decisi di iniziare a vedere la serie di Ao No Exorcist, versione anime!
ANIME VI REDETE CONTO?! C'è io mi sono fatta anni a leggere tutti i manga e l'altro giorno scopro che hanno fatto una serie anche come Anime e che l'hanno anche finita!
"Vorrei guardare degli anime... Stai qua?" Disse mentre si alzò ed uscii dalla porta.
"Che scortese!" Urlai mentre mi alzai ed andai collegare il computer al televisore, così da vederli meglio.
Si vede quando gli e ne frega di me, non si sforza neanche di farmi un po' di compagnia.
Poco dopo lo vidi entrare con una terrina piena di popcorn, due bicchieri ed una bottiglia di Coca cola.
Lì mi illumini ancora di più.
Feci partite l'anime e continuammo a guardarlo fino alle 3 della mattina.
Ma la cosa più bella è stata stare affianco a lui. Ecco che cosa ha reso tutto speciale.#spazionoi
Che bello tornare qua!
Ciaoooooo! Lo so che non sono presente ma mi scuso tantissimo! Purtroppo ho iniziato gli stage ed adesso ho ancora meno tempo! Sono impegnata tutta le settimana e la sera dopo le 6 devo fare i compiti!
Comunque ecco il capitolo! Se vi piace mettete un voto ed un commento!
Giorgia
Ps. Potete passare a vedere la mia nuova storia? Si intitola "I mei disegni" e, come si può dedurre dal titolo, ci metterò i miei disegni. Grazie
STAI LEGGENDO
Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin ||
FanfictionZoe è prima nella sua classe di un istituto di lingue. È stata scelta per fare uno scambio interculturale, dato che le sue lingue principali sono Inglese, Francese, Cinese, Giapponese e Coreano, passerà tre mesi interi in Corea. Andrà a vivere da co...