22. Felicità

680 49 2
                                    

13 giuno / mercledì

Questa mattina mi sono svegliata come al solito con Jin e siamo andati a scula in tempo..
Adesso sono a casa e sto leggendo un libro, ma non ci so capendo ninente pecheè tutta la mia attenzione è riversata a Jin che sta tentando di trovare un canale decente alla televisione.
"che barba non c'è niente" disse alzandosi mentre io spostai lo sguardo da lui alle parole del libro.
"Zoe vuoi del thè?" mi chiese andando in cucina.
"si grazie" dissi sbuffando.. non ci credo... non riesco a parlare davanti a lui, riesco solo a guardarlo... solo ad ammirarlo...
L'altro giorno quando siamo tornati a casa dopo scuola mi diceva che gli piacerebbe sapere qualcosa di più su di me, su casa mia ed anche su come è l'america confronto qua..
Per parlare dell'America ci sto ma quando sentii il "sai mi piacerebbe sapere più su di te" mi bloccai... e pensai, 'anche io vorrei sapere qualcosa di te Jin' ma dalla mia bocca non uscii niente di niente... solo uno sbuffo ed un sorriso riuscii a fare e poco dopo cambiammo argomento...
Poi l'inucubo che avevo avuto ieri notte mi ha aiutata a farmi sentire vicino a lui, sia mentalemente che fisicamente... credevo che fosse il momento giusto ma forse non lo era... andammo a letto e dormimmo.... non fecimo altro... dormire...
"ecco il tuo te Zoe" disse avvicinando la tazza a me... quando feci per prenderla lui la tirò indietro e mi diede un bacio sulla bocca... non feci niente stetti li... a godermi quell'attimo che dura poco ma sembra un'eternità.
Si staccò dalle mie labbra e mi diede in mano la tazza stando attento che non mi cada, credo che se non l'avesse fatto mi sarebbe caduta tutta addosso...
dovrei dirglielo? o no? mi chiedo solo adesso che cosa siamo... amici? amanti? fidanzati? o solamente dei coinquilini?
devo assolutamente dirglielo....
mi girai di scatto verso di lui con un'espressione seria e pronunciai le seguenti parole...
"J-jin! Chi pensi che sia io per te?" dissi diventando rossa, oltre che per l'imbarazzo, per avre formulat male la domanda.
"te? sei la mia ragazza naturalmente" disse alzando le spalle e predendo un sorso di thé.
Ragazza.... io la sua ragazza.... >///<
"che hai ora?" disse guardandomi negli occhi... non ci credo l'ha detto veramente...
piano piano presi la sua tazza l'appoggiai sul tavolino e poco dopo mi fiondai sulle sue labbra...
ero cosi felice... non riuscio a spiccicare parola, anche se non lo facevo nemmeno prima...
ci baciammo per un'ora consecutiva ma è stata l'ora più bella della mia vita... non mi sono mai sentita così bene... ero semplicemnte felice..
"Jin puoi dirmi che ho qua?" dissi alzandomi la maglia facendo vedere la mia fantastica schiena ed indicandogli il punto dove avevo prurito da un pò.
"Uhm qua hai solo rosso" disse mentre mi continuai a grattare.
Jin mi tirò giù la maglia, mi girò e mi abbracciò...
Non capivo il motivo del suo abbraccio ma ero felice.... Ero felice di essermi innamorata per davvero finalmente.
Lo abbracciai di rimando e mi disse le testuali parole.
"Zoe mi dispiace tanto per quello che ho detto quella volta, non so che mi prese.... I-io ti ho sempre amata..." Si fermò sospirando pesantemente sulla mia spalla che sentii bagnata poco dopo, stava piangendo.
"Quella volta all'aeroporto non mi ero sorpreso per la tua pronuncia ma per quanto fossi bella... Quando sono rimasto in camera per tre giorni consecutivi, mi stavo riprendendo dalla rissa che ho fatto con Hope... Per il succhiotto che ti aveva fatto sul collo...." Disse di colpo mentre lo sentii singhiozzare.
"Jin.... Non c'è bisogno... Io ti amo lo stesso...." Dissi mentre lui si staccò e mi guardò con gli occhi gonfi e rossi.
"T-ti ho bagnato la spalla" disse prendendo un pezzo della maglia mentre io lo guardai.
"Fa niente... Adesso che so cosa provi per me sono felice!" Dissi sorridendo mentre lui fece un'espressione sorpresa.
Ci baciammo ancora e finimmo per guardare un film romantico abbracciati sul divano.

#spazionoi
Heyyylaaaaa!
Bene eccoci qua al capitolo!
Finalmente sono riuscita a metterli insieme no? Lo so che vi ho fatto soffrire ma c'è l'ho fatta!
Mettete un voto ed un commento se vi piace!
Grazie
Giorgia

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora